ragazzi, io punto 5 a 1 sul condono dell'irpef, se vinco pago da bere a tutti!
ragazzi, io punto 5 a 1 sul condono dell'irpef, se vinco pago da bere a tutti!
Veramente lui, o meglio Berlusconi, ha capito benissimo che le elezioni comunque sono perse, quindi "muoia Sansone con tutti i filistei", e si lasciano le gatte da pelare al prossimo governo di centrosx, così si potrà criticarlo liberamente e sfruttare il malcontento popolare e l'alzheimer tipico dell'elettore italiano tra cinque anni, o anche prima, sperando in Bertinotti.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
Tagli agli enti e misure una tantum. niente da fare, non l'ha ancora capita, nonostante sia gia' stato silurato in precedenza.:ridopernonpiangere: [/supersaibal]
Li vedo già a dire, con la loro faccia di bronzo: "Ma quando ci lamentavamo noi del buco lasciato dalla sinistra dicevate che era falso, e adesso vi lamentate voi del buco lasciato dalla destra?" Tanto alla gente dei dati reali, cioè che nel 2001 i conti pubblici erano tutto sommato in ordine e che invece oggi siamo sull'orlo della catastrofe, che si potrà evitare solo grazie a grandi sacrifici, non gliene frega niente... ci penseranno poi i reality, le sit-com (vedi TG5) e il Grande Fratello a tenere tranquilla la gente.
Non è mica una tattica stupida, a pensarci bene.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
E non ti veiene in mente che se non ci sono soldi, quei pochi che ci sono se li piagliano loro?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
se non ci sono soldi le ammistrazioni non possono sprecare
le gare di appalto vanno abbassate ete etc
sai quanto costano le penne (solo per fare un esempio)?!VVoVe:
e tutto magna magna però vi dicono che non vi curano[/supersaibal]
se abbassano i fondi agli enti secondo te cosa succede?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
Diminuiscono le cose fuffa oppure diminuiscono i soldi per i servizi utili e continuano a rimanere per le cose fuffa?
Chi fa questi "magheggi" fuffa non gliene frega niente, quindi continuerà ad assumere fratelli, genitori, figli, tagliando le cose per lui inutili. Quindi invece di assumere 2 infermiere, assumeranno solo un consulente pinco pallino che servirà a migliorare il busisness plane per far si che quelle 2 infermiere non servano ma peccato che quello assunto non serve a niente e ci sarà un calo di servizio.
Le penne continueranno a pagarle tantissimo, ma in cambio se prima il comune poteva permettersi di accollarsi le spese per 4 ragazzi disabili, dopo potrà permettersi di accollarsi le spese solo per 3 ragazzi.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
no, significa solo un aumento delle tasse locali da parte di comuni, province e regioni. Fai conto che da noi la Regione ha iniziato a sistemare la Fi-Pi-Li contando su entrate che il governo aveva garantito 3 anni fa e che l'anno scorso sono sparite di punto in bianco...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
tagli agli enti pubblici, quindi ancora meno soldi (di quei pochi già che hanno).
Questo vuol dire un probabile calo della qualità dei servizi erogati da questi enti.[/supersaibal]
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
eh vabbeh, a sto punto si assolda un killer e si da la colpa a Ruini[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Veramente lui, o meglio Berlusconi, ha capito benissimo che le elezioni comunque sono perse, quindi "muoia Sansone con tutti i filistei", e si lasciano le gatte da pelare al prossimo governo di centrosx, così si potrà criticarlo liberamente e sfruttare il malcontento popolare e l'alzheimer tipico dell'elettore italiano tra cinque anni, o anche prima, sperando in Bertinotti.
Li vedo già a dire, con la loro faccia di bronzo: "Ma quando ci lamentavamo noi del buco lasciato dalla sinistra dicevate che era falso, e adesso vi lamentate voi del buco lasciato dalla destra?" Tanto alla gente dei dati reali, cioè che nel 2001 i conti pubblici erano tutto sommato in ordine e che invece oggi siamo sull'orlo della catastrofe, che si potrà evitare solo grazie a grandi sacrifici, non gliene frega niente... ci penseranno poi i reality, le sit-com (vedi TG5) e il Grande Fratello a tenere tranquilla la gente.
Non è mica una tattica stupida, a pensarci bene. [/supersaibal]![]()
Francamente vedo alcune gare d'appalto e mi sembrano già risicate, sul fatto del curare ti faccio un esempio concreto: lo sai che hanno ridotto all'osso i tempi di degenza e i servizi per chi entra in maternità???[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
Lo sai che c'è stata una madre che ha dovuto partorire nel suo letto d'ospedale e non in sala parto con di fianco un'altra madre che stava partorendo sempre nel suo letto???
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Men che meno da questo. Sicuramente.[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
No, ti prego... tu dimmi da che governo te lo aspetteresti tu!
[/supersaibal]
soldi sprecati[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
no, significa solo un aumento delle tasse locali da parte di comuni, province e regioni. Fai conto che da noi la Regione ha iniziato a sistemare la Fi-Pi-Li contando su entrate che il governo aveva garantito 3 anni fa e che l'anno scorso sono sparite di punto in bianco... [/supersaibal]![]()
e comunque quella strada è mezza privatizzata.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Potrei dirti: men che meno da chi neppure le ha vinte le elezioni politiche, ma già ha iniziato a mangiarci su dopo quelle regionali.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Men che meno da questo. Sicuramente. [/supersaibal]
Ma non sparo sulla croce rossa.
Quindi ti dico che semplicemente non hai risposto. Non ti ho chiesto chi non lo farebbe. Ti ho chiesto quale governo lo farebbe !
dai che la risposta è semplice: Nussuno.
ps e guarda che mica difendo il cdx... semplicemente cerco un minimo di onestà intellettuale, per ammettere che certe cose non ce le possiamo aspettare da nessuno.
A volte mi sembrate i migliori forzisti dei tempi d'oro, quando andavan in giro a raccontare che con berlusconi sarebbe cambiato tutto. Da tutto nero a tutto bianco.
Ora le parti si sono invertite. Ma la logica di base è sempre quella. Non vedo alcuna differenza fra le finte promesse e le finte speranze mosse da berlusconi, e quelle che vedo oggi mosse dalla sinistra. Nomi e parole cambiate. Concetti sempre uguali: ci prendono per il culo.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi