era solo un esempio per far capire alle usanze medievali che ancora ricorrono (almeno dalle mie parti).. :rollo:
P.s: scusate l'italiano![]()
era solo un esempio per far capire alle usanze medievali che ancora ricorrono (almeno dalle mie parti).. :rollo:
P.s: scusate l'italiano![]()
nick nuovo: cavallipurosangue
stato: in attesa di attivazione
Con 30 cm, niente é troppo profondo[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
troppo profondo e difficile[/supersaibal]
![]()
due obiezioni due[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
era solo un esempio per far capire alle usanze medievali che ancora ricorrono (almeno dalle mie parti).. :rollo: [/supersaibal]
a) dalle tue parti = tutta italia? Complimenti per la generalizzazione :chapeau:
b) cioé, fammi capire, é un usanza medievale il non essere delle ragazze facili?![]()
ti ricordo che a roma abbiamo degli ospiti molto influenti[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
era solo un esempio per far capire alle usanze medievali che ancora ricorrono (almeno dalle mie parti).. :rollo: [/supersaibal]![]()
![]()
paghi in natura?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
ora ci penso, intanto mi lavi la macchina grazie[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
dvds ha introdotto il discorso dei 30 cm.. altrimenti vi avrei detto che il mio post iniziale si riferiva agli usi e i costumi del popolo inglese :maLOL:
nick nuovo: cavallipurosangue
stato: in attesa di attivazione
sì, ti regalo una piantina di ciclamini[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
paghi in natura?[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
e che sono?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
sì, ti regalo una piantina di ciclamini[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
fiori... e non si fumano[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
e che sono?[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani