Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78

Discussione: Fumatori!

Re: Fumatori!

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    insomma, sappiamo che la nicotina i suoi bravi danni li fa, ma se fosse anche colpa del fumatore, il fatto di non riuscire a perdere il vizio? [/supersaibal]
    Secondo mè è proprio così.
    Quando un decide di smettere, smette.
    Non senza problemi ovviamente, ma se uno vuole lo fà.
    Alla faccia di cerotti, gomme da masticare e stronzate varie.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    e se continuassi a fumare la pipa e basta? dovrei comunque
    considerare un fumatore? [/supersaibal]
    me lo chiedo seriamente anch'io da tempo. qualcuno sa quanto faccia male il fumo da pipa? e il tabacco che si arrotola con le cartine?

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    me lo chiedo seriamente anch'io da tempo. qualcuno sa quanto faccia male il fumo da pipa? e il tabacco che si arrotola con le cartine? [/supersaibal]
    Ci sono maggiori rischi di cancro alla bocca, rispetto al fumo di sigaretta.

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    me lo chiedo seriamente anch'io da tempo. qualcuno sa quanto faccia male il fumo da pipa? e il tabacco che si arrotola con le cartine? [/supersaibal]

Tabacco e cartine sono la stessa cosa delle sigarette, anzi: più dannosa se non ti fabbrichi anche il filtro. c'è solo un considerevole risparmio economico.

Invece il fumo da pipa non si aspira... Inoltre è anche più gradevole l'odore... Inoltre è talmente macchinosa la preparazione che più di una volta al giorno per me è impossibile...

...

no, eh?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

e se continuassi a fumare la pipa e basta? dovrei comunque considerare un fumatore? [/supersaibal]
    Ohibò se ti va di considerare un fumatore son pronto a ricominciare

Non so se sono minoranze io ne conosco solo un paio, fortunatamente. Comunque la pipa fa male lo stesso quindi a quel punto tanto vale la pena fumarsi la sigaretta, fatta debita differenza per lo stile della pipa che mi ha sempre affascinato (cancro alla bocca come ha detto bubu e cancro alla parte iniziale della gola).

@aeterna non credo che sbattare davanti alla faccia ogni giorno la foto di un polmone incatramato risolvi le cose, dopo un po' ci si abitua.

Per il resto concordo con rombo.
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ohibò se ti va di considerare un fumatore son pronto a ricominciare
    ...[/supersaibal]

Tu vedi se per aver dimenticato un infinitesimo pronome personale, una si trova a dove essere tacchinata
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Tu vedi se per aver dimenticato un infinitesimo pronome personale, una si trova a dove essere tacchinata [/supersaibal]
    Tu pensa che anche se non lo avessi dimenticato, non conoscendolo, t'avrei tacchinato comunque

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Tu pensa che anche se non lo avessi dimenticato, non conoscendolo, t'avrei tacchinato comunque [/supersaibal]

Ah, allora non c'è bisogno che mi sdilinqui in inutili mea culpa: è tutto a posto

Ah, allora non c'è bisogno che mi sdilinqui in inutili mea culpa: è tutto a posto [/supersaibal]
    E ma allora lo fa apposta signorina, vabbeh vado a pranzo

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ci sono maggiori rischi di cancro alla bocca, rispetto al fumo di sigaretta. [/supersaibal]
    se tu dovessi scegliere tra tabacco+cartine+filtro amatoriale o sigaretta in ottica di danni subiti e basta, cosa sceglieresti?
    cos'è che si PREVEDE faccia meno male?

Permessi di invio