In pratica, data l'inconsistenza di galz, lo conoscete solo tu e Vify.[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
Bello, ma vorrei sapere in quanti lo considerano Vip, in pratica tolti me e te e forse galz, chi lo conosce?[/supersaibal]
![]()
In pratica, data l'inconsistenza di galz, lo conoscete solo tu e Vify.[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
Bello, ma vorrei sapere in quanti lo considerano Vip, in pratica tolti me e te e forse galz, chi lo conosce?[/supersaibal]
![]()
Non lo conosci?[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
E..... chicazzè?[/supersaibal]
Famoso sciatore degli anni novanta. Mi aveva anche regalato il suo poster sponsorizzato dallo speck dell'alto adige.
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Se lo sponsorizzava uno speck allora era uno giusto.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Non lo conosci?Famoso sciatore degli anni novanta. Mi aveva anche regalato il suo poster sponsorizzato dallo speck dell'alto adige.
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
In pratica, data l'inconsistenza di galz, lo conoscete solo tu e Vify.[/supersaibal]
![]()
Si ma galz è appassionato di sci, quindi in questo caso si dovrebbe salvare
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
.. ho anche mangiato la pizza nel locale di Roberto Spampatti. E un certo Moro mi ha sfondato i timpani con l'allarme del suo negozio per anni.
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Difendi galz?[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
![]()
Si ma galz è appassionato di sci, quindi in questo caso si dovrebbe salvare [/supersaibal]![]()
Ok, in pratica quel tizio lo conosce solo vificunero.![]()
Per sentirti altissimissimo?[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
L'unica persona famosa con cui vorrei fare una fotografia è Mino Reitano.[/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
No.[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Per sentirti altissimissimo?[/supersaibal]
![]()
E' che è talmente, ma talmente trash che lo adoro.
Quando blob ha dato uno spezzone in cui a Domenica In usciva da un uovo di pasqua gigante glu ho giurato eterno rispetto.![]()
Io vorrei fare una foto con Wix...![]()
Ocio che uixa è una serialkiller.[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Io vorrei fare una foto con Wix...[/supersaibal]
![]()