Tutti i giorni guarda[supersaibal]Originariamente inviato da Polley
non so cosa ci sia di strano :master:
non avete mai scuoiato un coniglio ?[/supersaibal]
![]()
Tutti i giorni guarda[supersaibal]Originariamente inviato da Polley
![]()
veramente se vuoi scuoiarlo meglio senza troppa fatica devi fare in mode che l'animale resti caldo, non cè altra soluzione[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
non vivo[/supersaibal]
![]()
che grandissimi bastardi maledetti...
ma cazzo dico io.. almeno ammazzalo completamente no?
grandissimi figli di una bip bip....
lo sbatti a terra, lo prendi a bastonate e che cazzo sfondagli la testa e ammazzalo poveretto prima di vivisezionarlo ancora vivo...
se dio esiste davvero e dante non s'è inventato la divina commedia, per la legge del contrappasso passerrano l'eternità con uno che gli taglia continuamente il pisello con l'ascia...
in caso contrario... che razza di m...a è la razza umana...
Prima o poi finisce eh[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
se dio esiste davvero e dante non s'è inventato la divina commedia, per la legge del contrappasso passerrano l'eternità con uno che gli taglia continuamente il pisello con l'ascia...
in caso contrario... che razza di m...a è la razza umana... [/supersaibal]![]()
mah, a temperatura ambiente ci si riesce benissimo[supersaibal]Originariamente inviato da Polley
veramente se vuoi scuoiarlo meglio senza troppa fatica devi fare in mode che l'animale resti caldo, non cè altra soluzione[/supersaibal]
certo che non bisogna farlo appena tirato fuori dal freezer
Sotto la panza la mazza avanza.
[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
che grandissimi bastardi maledetti...
ma cazzo dico io.. almeno ammazzalo completamente no?
grandissimi figli di una bip bip....
lo sbatti a terra, lo prendi a bastonate e che cazzo sfondagli la testa e ammazzalo poveretto prima di vivisezionarlo ancora vivo...
in caso contrario... che razza di m...a è la razza umana... [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
non sono riuscito a vederlo tutto, non riesco, mi da troppo fastidio..
sarà perchè mi viene da pensare alla mia gattona...
quando vedo queste cose mi viene da pensare anche che noi umani, oltre ad uccidere animali (lo facessimo solo per sfamarci, potrei capirlo) per pelliccie, uccidiamo anche altri esseri umani, per cose ancora più banali...
![]()
mah..
se vedi nero,
spara a vista
è una vita che aiuto mia nonna a scuioiare i conigli che alleva[supersaibal]Originariamente inviato da Polley
ma prima li ho sempre uccisi
colpi secchi al collo,morti sul corpo e poi..
'UNIGLIOLI IN UMIDO
...ma cmq prima vanno uccisi, al cazzo quel poco di "fatica" che puoi fare in più
boundless and bare the lone and level sands stretch far away