se sottola colonna Gateway
hai 192.168.1.1 devi dare
route del default gw 192.168.1.1
poi ripetere semplicemente adsl-setup esattamente come ti ho detto ( ESATTAMENTE)
se sottola colonna Gateway
hai 192.168.1.1 devi dare
route del default gw 192.168.1.1
poi ripetere semplicemente adsl-setup esattamente come ti ho detto ( ESATTAMENTE)
route -n
destination
192.168.100.1
192.168.1.0
127.0.0.0
0.0.0.0
hateway
0.0.0.0
0.0.0.0
0.0.0.0
192.168.1.1
Genmask
255.255.255.255
255.255.255.255
255.0.0.0
0.0.0.0
flags
UH
U
U
UG
Metric
tutti a 0
ref
tutti a 0
use
tutti a 0
Iface
ppp0
eth0
lo
eth0
questo è quello che ho
h oprovato a fare adsl.-stop e nuovamente start, mi dice connected ma nulla...non navigo...
ok cancellato ora rifaccio adsl-setup e speriamo bene...
grazie
GRAZIE MILLE A TUTTI...
Finalmente anch'io sono in internet con LINUX
Grazie mille +
ciao raga..
la prima connessione che vedo durare 3 (tre) pagine di discussioneOriginariamente inviato da videoD
GRAZIE MILLE A TUTTI...
Finalmente anch'io sono in internet con LINUX
Grazie mille +
ciao raga..![]()
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
e già..vabeh devi capire che non sono esperto...comunque meglio tardi che mai...![]()
Non voleva essere un'offesa... però magari, per te, se la prossima volta ti documenti un po' di più, se utilizzi qualche how-to, eviteresti molti problemi... e soprattutto capiresti il perchè fai determinate cose piuttosto che altreOriginariamente inviato da videoD
e già..vabeh devi capire che non sono esperto...comunque meglio tardi che mai...![]()
![]()
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
si si tranquillo...ho cercato se in rete c' era qualche documento che potesse aiutarmi, ma non trovando nulla di utile che risolvesse il mio problema, ho chiesto...
Bye
stasera che ho riaccesoil pc, ho dobvuto rifare la procedura del adsl-setup, non esiste un modo per farlo connettere in automatico senza dover ripetere tutto..?
si basta avviare mcc da terminale
nella sezione sistema trovi gestione servizi e basta selezionare la casella del servizio adsl al boot e quando si avvia sei gia connesso