Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Maledetta casta notarile! Ci vediamo all'inferno! [/supersaibal]
    Quanto t'ha fatto pagare il notaio? Il 70% in più del dovuto?

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Maledetta casta notarile! Ci vediamo all'inferno! [/supersaibal]
    Aggiungici avvocati e dottori.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da francylosvitato
    Si sono d'accordo con te; ma in fondo, le Iene, gli stavano soltanto facendo una risata in faccia su una cosa che ha detto, che bisogno c'era di fare quella chiamata con atteggiamento di superiorità e prepotenza? [/supersaibal]
    ma sgarbi è un isterico, non si discute, altezzoso, le ha tutte. A me non piace quando una persona prende di mira un altro, perchè sa che se la prende. E' una prepotenza anche quella e in più fatta da tre personaggi che si fanno forza a vicenda contro un singolo, bella bravura. Hai visto come hanno fatto il loro bravo compitino da berlusconi con un servilismo che forse solo mentana nelle sue serate migliori riesce a offrire? Ecco, questi personaggi io non riesco ad ammirarli, scusami, ma è più forte di me
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    Quanto t'ha fatto pagare il notaio? Il 70% in più del dovuto? [/supersaibal]
    Non voglio saperlo che questo mese ho già dato il bollo alla regione e l'assicurazione sulla casa.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    ma sgarbi è un isterico, non si discute, altezzoso, le ha tutte. A me non piace quando una persona prende di mira un altro, perchè sa che se la prende. E' una prepotenza anche quella e in più fatta da tre personaggi che si fanno forza a vicenda contro un singolo, bella bravura. Hai visto come hanno fatto il loro bravo compitino da berlusconi con un servilismo che forse solo mentana nelle sue serate migliori riesce a offrire? Ecco, questi personaggi io non riesco ad ammirarli, scusami, ma è più forte di me [/supersaibal]
    Anche te hai ragione, sarà che io Sgarbi non lo posso proprio vedere, è più forte di me!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Terribile questo servizio VVoVe:

e inoltre, e poi concludo, ci siamo francamente fracassati di vedere gente che se la fa e se la gira, si fa le domande e si dà le risposte da solo, ma non se ne può più e andiamo

[supersaibal]Originariamente inviato da francylosvitato
    Anche te hai ragione, sarà che io Sgarbi non lo posso proprio vedere, è più forte di me!
    [/supersaibal]
    anche le parti di sgarbi mi è toccato prendere stasera, cose da pazzi

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    anche le parti di sgarbi mi è toccato prendere stasera, cose da pazzi [/supersaibal]
    VVoVe:

Questa islamica, Rula Jebreal, è veramente carina!

Permessi di invio