Quanto t'ha fatto pagare il notaio?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Maledetta casta notarile! Ci vediamo all'inferno! [/supersaibal]Il 70% in più del dovuto?
![]()
Quanto t'ha fatto pagare il notaio?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Maledetta casta notarile! Ci vediamo all'inferno! [/supersaibal]Il 70% in più del dovuto?
![]()
Aggiungici avvocati e dottori.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Maledetta casta notarile! Ci vediamo all'inferno! [/supersaibal]
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
ma sgarbi è un isterico, non si discute, altezzoso, le ha tutte. A me non piace quando una persona prende di mira un altro, perchè sa che se la prende. E' una prepotenza anche quella e in più fatta da tre personaggi che si fanno forza a vicenda contro un singolo, bella bravura. Hai visto come hanno fatto il loro bravo compitino da berlusconi con un servilismo che forse solo mentana nelle sue serate migliori riesce a offrire? Ecco, questi personaggi io non riesco ad ammirarli, scusami, ma è più forte di me[supersaibal]Originariamente inviato da francylosvitato
Si sono d'accordo con te; ma in fondo, le Iene, gli stavano soltanto facendo una risata in faccia su una cosa che ha detto, che bisogno c'era di fare quella chiamata con atteggiamento di superiorità e prepotenza? [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Non voglio saperlo che questo mese ho già dato il bollo alla regione e l'assicurazione sulla casa.[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Quanto t'ha fatto pagare il notaio?Il 70% in più del dovuto?
[/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Anche te hai ragione, sarà che io Sgarbi non lo posso proprio vedere, è più forte di me![supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ma sgarbi è un isterico, non si discute, altezzoso, le ha tutte. A me non piace quando una persona prende di mira un altro, perchè sa che se la prende. E' una prepotenza anche quella e in più fatta da tre personaggi che si fanno forza a vicenda contro un singolo, bella bravura. Hai visto come hanno fatto il loro bravo compitino da berlusconi con un servilismo che forse solo mentana nelle sue serate migliori riesce a offrire? Ecco, questi personaggi io non riesco ad ammirarli, scusami, ma è più forte di me [/supersaibal]
![]()
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
Terribile questo servizioVVoVe:
e inoltre, e poi concludo, ci siamo francamente fracassati di vedere gente che se la fa e se la gira, si fa le domande e si dà le risposte da solo, ma non se ne può più e andiamo
anche le parti di sgarbi mi è toccato prendere stasera, cose da pazzi[supersaibal]Originariamente inviato da francylosvitato
Anche te hai ragione, sarà che io Sgarbi non lo posso proprio vedere, è più forte di me!
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
anche le parti di sgarbi mi è toccato prendere stasera, cose da pazzi[/supersaibal]
VVoVe:
Questa islamica, Rula Jebreal, è veramente carina!![]()