stardo[supersaibal]Originariamente inviato da miki. (così una certa persona si ingelosisce e rompe le scatole a blue) [/supersaibal]![]()
stardo[supersaibal]Originariamente inviato da miki. (così una certa persona si ingelosisce e rompe le scatole a blue) [/supersaibal]![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
...
Questo fine settimana a londra è stato fondamentale per capire l'inutilità e lo spreco di soldi nel finanziare le Nazioni Unite[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
quando ti sei ingroppato il nero addetto al controllo passaporti?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
bluelake è informato perchè ne avuto una prova all'aeroporto di londra giovedi sera[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
Se si va in un albergo a 5 stelle in compagnia per poi guardare la tv, credo si sia raggiunto uno dei livelli più bassi della deficenza umana.[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
trombato almeno??[/supersaibal]
![]()
beh, ieri mi son visto la prova del cuoco in albergo[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Se si va in un albergo a 5 stelle in compagnia per poi guardare la tv, credo si sia raggiunto uno dei livelli più bassi della deficenza umana.[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
livello raggiunto e archiviato con uno di Varese... sceso in Toscana appositamente per me, e passato la serata a guardare la tele... inutile dire che la sera stessa ho cancellato il suo numero[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Se si va in un albergo a 5 stelle in compagnia per poi guardare la tv, credo si sia raggiunto uno dei livelli più bassi della deficenza umana.[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
Naturalmente intendevo quando la cosa è voluta da ambedue le parti. Se poi uno al momento cruciale aveva dei pbm, allora è un altro discorso.[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
livello raggiunto e archiviato con uno di Varese... sceso in Toscana appositamente per me, e passato la serata a guardare la tele... inutile dire che la sera stessa ho cancellato il suo numero[/supersaibal]
![]()
cioè l'albergo a 3 stelle dove sto io a piacenza pagherei 55€ al giorno senza niente, nn oso immaginare un 5
ad averlo fatto al sofitel di xian, mi sarei fatto due accappatoi da 150€ l'uno[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
no la mancia non ti conviene. a meno che tu non toi possa permettere una mancia da 5 stelle.![]()
la chiave la lasci nella hall, e la riprendi quando ritorni.
li accappatoi li devi portar via il penultimo giorno, e gli asciugamani l'ultimo. [/supersaibal]![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
restituire la chiave elettronica??[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
negli alberghi a 5 stelle, si lascia la mancia?E se non si lascia si è tanto cafoni?
E poi la chiave elettronica, quando si esce il pomeriggio va restituita?
Mi sento tanto ragazzo di campagna
[/supersaibal]
![]()
mi pare sensato, visto che non ha in numero di sopra andrebbe riattivata ogni volta
non e' il tipo di albergo..e' il DOVE..in italia a discrezione, negli States e' un obbligo. Lascia stare il personale di sala, se proprio vuoi lascia qualcosa alle ragazze che di solito sono di varie scuole alberghiere. oh ca..ragazzi, ragazzi, scusa![]()