Non è possibile!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è possibile!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:: www.madadayo.it :::: CINEMASCOPE - Independent Film Journal ::
Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Propongo una raccolta firme! Può essere utile secondo voi protestare con Telecom della differenza tra i byte dichiarati e quelli effettivi?
Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!
hai cancellato '187' prima di inserire il tuo numero?Originariamente inviato da sjukdom
Spiacenti, numero telefonico non conosciuto.
Numero errato o connessione in ULL.
In ull non sono,qualcuno sa spiegarmi come mai succede questo?
Altra cosa strana è che il resto del palazzo dove abito è coperto da rete tiscali,libero,ma io no.
Comunque sono a rho Milano.
io avevo fatto questo errore quando ho letto lo stesso tuo msg... :rollo:
assolutamente no....Originariamente inviato da Madadayo
Propongo una raccolta firme! Può essere utile secondo voi protestare con Telecom della differenza tra i byte dichiarati e quelli effettivi?
![]()
Dimentichi che telecom si para il c**o con la banda minima garantita!Originariamente inviato da Madadayo
![]()
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
X ale.kama !!! guarda che a milano massimo massimo un cliente dista dalla centrale 3 km ,non 12 , poi i cavi sono giuntato ogni 100 metri , ma le giunte non centrano nulla con la dispersione, !!
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
minimo garantito?
cioè?
Ragazzi io ho messo il mio numero di telefono e mi dice subito il mio paese ma nn mi dice in che via si trova la centrale, perchè?
Ciao a tutti e buona giornata.
Cmq ho scritto un miliardo di email per la lentezza della linea con Libero e ancora nessuna risposta![]()
Che debbo fare ?
Vi lamentate di telecom??
io ho due smart 5 con telecom vanno che sono una favola!.
a casa ho avuto la pessima idea di mettere "Tele2"
Alla sera il collegamnto va in download da 8 a 30 kb...........
peggio di un modem analogico!!!!!!!
ciao a tutti.