Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: skypho: che ne dite?

Io invece vi consiglio VOIPSTUNT che funziona pagando un canone di 10 euro ogni 180 giorni e telefonando gratis a tutti i numeri fissi per quanto tempo si vuole.
    I cellulari invece si paga a consumo con tariffa simile a skype.

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da PuMaWoRlD
    Io invece vi consiglio VOIPSTUNT che funziona pagando un canone di 10 euro ogni 180 giorni e telefonando gratis a tutti i numeri fissi per quanto tempo si vuole.
    I cellulari invece si paga a consumo con tariffa simile a skype.
    l'unico inconveniente è che la telefonata cade dopo , se non erro, 10 minuti. Il servizio è di tipo beta quindi sperimentale.

Originariamente inviato da Gianrico
    l'unico inconveniente è che la telefonata cade dopo , se non erro, 10 minuti. Il servizio è di tipo beta quindi sperimentale.
    questo non e' vero. Le chiamate, una volta caricato il credito, hanno durata illimitata e buona qualita'. Per il momento non offrono VOIP-in in Italia

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Originariamente inviato da drhilbert
    questo non e' vero. Le chiamate, una volta caricato il credito, hanno durata illimitata e buona qualita'. Per il momento non offrono VOIP-in in Italia

ciao ciao
    a me funziona bene, supporta il telefono fisso voip che avevo per skype ed è molto piu' leggero come sofware.
    Le telefonate durano quanto si vuole.

Per DRHILBERT.
    Intanto il saluto è d'obbligo per te e per tutti quelli che leggono.
    Visto che sei molto addentrato sulle problematiche VOIP e sapendo
    che utilizzi come adapter il PAP2, come me, vorrei poter risolvere, se è possibile, un problema che sembra marginale, ma che dà fastidio
    per chi telefona. Nelle telefonate noto il ritorno della mia voce.
    Si potrebbe agire su qualche parametro del PAP2 per eliminare tale inconveniente?
    Ti ringrazio per eventuale tua risposta.
    Ciao.
    Orecel

Originariamente inviato da Orecel
    Per DRHILBERT.
    che utilizzi come adapter il PAP2, come me, vorrei poter risolvere, se è possibile, un problema che sembra marginale, ma che dà fastidio
    Si potrebbe agire su qualche parametro del PAP2 per eliminare tale inconveniente?
    Ciao.
    Orecel
    credo che si possa fare qualcosa agendo sul parametro di jitter. Ad essere sincero non ricordo se e' possibile farlo dal PAP2 e purtroppo non posso connettermici essendo fuori sede.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da Orecel
    Per DRHILBERT.
    Ciao.
    Orecel
    come gia detto si puo aumentare il jitter ma purtroppo il pap2 non lo consente.Ha solo la funzione di cancellazione eco che lo fa in automatico.Se è presente dipende da problemi di banda della adsl.

Ringrazio quanti hanno postato con i suggerimenti del caso.
    Purtroppo non ho risolto il problema benchè abbia utilizzato tutta la banda a disposizione, il ritorno di voce c'è sempre. Ho solo notato che facendo telefonate in loco si evidenzia maggiormente
    l'inconveniente, mentre se telefono fuori dell'ambito locale, tanto
    per intenderci in altro distretto telefonico, ciò non succede.
    Mistero.
    Saluti a tutti e ancora ringraziamenti per quanti volessero dare
    un contributo o suggerimento per la soluzione del problema segnalato.
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di sandu
    ciao ragazzi mi interessa molto questa cosa di skypho ...

quello che mi preme è capire se posso ricevere e mandare fax e se secondo voi è affidabile per situazioni professionali ...

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da sandu
    ciao ragazzi mi interessa molto questa cosa di skypho ...

quello che mi preme è capire se posso ricevere e mandare fax e se secondo voi è affidabile per situazioni professionali ...
    Se leggi i miei recenti post, vedrai che sto cercando proprio la stessa cosa.
    Adesso sto usando un PAP2 come adattatore e sarei abbastanza soddisfatto (parlo dei fax, per la voce sono estremamente soddisfatto).
    Ho appena acquistato un UTStarcom che prevede il T.38 come protocollo (previsto anche da Skypho), ma nonostante l'aiuto del forum non riesco a farlo dialogare con la mia rete in maniera soddisfacente (mi rode perchè a qulacuno va bene ...).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio