e ora il dj armandino e un altro che nn ricordo il nome lo stanno prendendo decisamente per il culoe criticano anche il dj di stamattina e lo stanno a critica pesante
![]()
e ora il dj armandino e un altro che nn ricordo il nome lo stanno prendendo decisamente per il culoe criticano anche il dj di stamattina e lo stanno a critica pesante
![]()
il dj armandino
nn trovo una ragione per intervistare cristicchi![]()
lo sta smerdando alla grande :maLOL:
Perché parti così azzannando al collo?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
ok senza polemica. un artista che mi si presenta con biglietto da visita la canzone su biagio antonacci non mi sembra affatto credibile. sembra solo uno dei tanti che vuole far soldini col tormentone estivo. magari fa altre 50 canzoni serie e degne di nota però apprezzo molto di più chi non svende la sua arte in quel modo.
oh magari quella canzone è stata fatta con ben altri intenti, però mi risulta difficile crederci. [/supersaibal]
Io ti ho chiesto solo se vuoi che ti racconti la sua storia![]()
Hai abbracciato la filosofia del "meglio prevenire che curare"?
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!
ascolta radio rock ne stanno riparlando[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
[/supersaibal]![]()
ora stanno a piglia per il culo grignani che è stato invitato sieri sempre nella stessa trasmissione
troppo forti:maLOL:
[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
Perché parti così azzannando al collo?
Io ti ho chiesto solo se vuoi che ti racconti la sua storia![]()
Hai abbracciato la filosofia del "meglio prevenire che curare"? [/supersaibal]
no non azzanno, te l'ho detto 'senza polemica'.
ti ho semplicemente esposto come la vedo io per spiegarti il mio post iniziale e i motivi per cui non sono spinta ad ascoltarlo.
sicuramente sono prevenuta, lo so.
se mi dici qualcosa PRO cristicchi lo leggo con piacere, la musica in generale mi piace molto.
![]()
Nu, non credo sia paragonabile ad alex britti, che è tecnicamente eccellente, lui quale strumento sa usare da maestro?[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
A quanto so io non è per niente un "mona" come si direbbe dalle mie parti... Tempo fa ha vinto pure un premio Tenco...
E' un po' come Alex Britti che deve fare canzoncine del ca55o per guadagnare, ma in realtà è un ottimo artista.
Dico tutto questo non conoscendo minimamente le sue canzoni [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
come dire se mi trovi qualcosa di buono in berlusconi[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
se mi dici qualcosa PRO cristicchi lo leggo con piacere, la musica in generale mi piace molto.
[/supersaibal]
![]()
nn ce la faccio nn cel la facciooooooo lo devo direee siiii devo dirlo ecco ecco sta uscendo[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Nu, non credo sia paragonabile ad alex britti, che è tecnicamente eccellente, lui quale strumento sa usare da maestro? [/supersaibal]
il flauto di pelle
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
nn ce la faccio nn cel la facciooooooo lo devo direee siiii devo dirlo ecco ecco sta uscendo
il flauto di pelle
[/supersaibal]
![]()
A parte tutto i più sfigati mi sembrano i dj che lo paraculeggiano![]()
il tempo si fa i fatti suoi