e ki è ke ha detto ke sono doppiati?....li ho anke io!!!!
e ki è ke ha detto ke sono doppiati?....li ho anke io!!!!
www.robotland.it
[supersaibal]Originariamente inviato da daniel-robots
addirittura............dici ke è meglio darci una restilizzata? [/supersaibal]
guarda
basta che mi metti le immagini grandi
per il resto se vuoi puoi fare anche due tasti 900px
che per me
![]()
in dvd o in divx? io li ho il dvd
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
DVX!!!!quindi hai la saga di hades?i primi 13 episodi...anke xkè gli altri escono a dicembre!!!!
www.robotland.it
Esatto, cominceranno a trasmetterli a Dicembre in Giappone, 6 oav di 45 minuti ciascuno (alla fine stessa lunghezza dei primi 13 episodi)[supersaibal]Originariamente inviato da daniel-robots
DVX!!!!quindi hai la saga di hades?i primi 13 episodi...anke xkè gli altri escono a dicembre!!!! [/supersaibal]
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
2 dvd con menu e sub in italiano. in cina potevo anche prendere i dvd (8 euro tutta la saga),ma credo che come i dvd di one piece, fossero pure loro dei divx rippati e con i sub in cinese.
Però è vero che i miei dvd derivano dai divx (mi mancano anche gli extra bonus usciti poi con alcune parti del finale), ma ti assicuro che solo in pochissimi momenti vedi sgranature, sia vedendolo sul pc che in tv (e a casa ho un 29")
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Infatti quelli che girano sono fatti molto bene... e credo che tutti abbiamo le tue stesse sgranature[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
2 dvd con menu e sub in italiano. in cina potevo anche prendere i dvd (8 euro tutta la saga),ma credo che come i dvd di one piece, fossero pure loro dei divx rippati e con i sub in cinese.
Però è vero che i miei dvd derivano dai divx (mi mancano anche gli extra bonus usciti poi con alcune parti del finale), ma ti assicuro che solo in pochissimi momenti vedi sgranature, sia vedendolo sul pc che in tv (e a casa ho un 29") [/supersaibal]
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
Detto da uno a cui piace e si sente a casa a Mathausen non fa testo.[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
io non sono appassionato dei cavalieri dello zodiaco, però volevo dire una cosa.
La brianza è bruttissima. [/supersaibal]
sì, per i divx, i dvd me li ha fatti un amico 2 anni fa e sono ottimi[supersaibal]Originariamente inviato da S[p]|llo`
Infatti quelli che girano sono fatti molto bene... e credo che tutti abbiamo le tue stesse sgranature [/supersaibal]
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…