Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
  1. #31
    e ki è ke ha detto ke sono doppiati?....li ho anke io!!!!
    www.robotland.it

  2. #32
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da daniel-robots
    addirittura............dici ke è meglio darci una restilizzata? [/supersaibal]

    guarda
    basta che mi metti le immagini grandi
    per il resto se vuoi puoi fare anche due tasti 900px
    che per me


  3. #33
    in dvd o in divx? io li ho il dvd
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #34
    DVX!!!!quindi hai la saga di hades?i primi 13 episodi...anke xkè gli altri escono a dicembre!!!!
    www.robotland.it

  5. #35
    [supersaibal]Originariamente inviato da daniel-robots
    DVX!!!!quindi hai la saga di hades?i primi 13 episodi...anke xkè gli altri escono a dicembre!!!! [/supersaibal]
    Esatto, cominceranno a trasmetterli a Dicembre in Giappone, 6 oav di 45 minuti ciascuno (alla fine stessa lunghezza dei primi 13 episodi)
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

    O. Wilde

  6. #36

  7. #37
    2 dvd con menu e sub in italiano. in cina potevo anche prendere i dvd (8 euro tutta la saga),ma credo che come i dvd di one piece, fossero pure loro dei divx rippati e con i sub in cinese.
    Però è vero che i miei dvd derivano dai divx (mi mancano anche gli extra bonus usciti poi con alcune parti del finale), ma ti assicuro che solo in pochissimi momenti vedi sgranature, sia vedendolo sul pc che in tv (e a casa ho un 29")
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #38
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    2 dvd con menu e sub in italiano. in cina potevo anche prendere i dvd (8 euro tutta la saga),ma credo che come i dvd di one piece, fossero pure loro dei divx rippati e con i sub in cinese.
    Però è vero che i miei dvd derivano dai divx (mi mancano anche gli extra bonus usciti poi con alcune parti del finale), ma ti assicuro che solo in pochissimi momenti vedi sgranature, sia vedendolo sul pc che in tv (e a casa ho un 29") [/supersaibal]
    Infatti quelli che girano sono fatti molto bene... e credo che tutti abbiamo le tue stesse sgranature
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

    O. Wilde

  9. #39
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    io non sono appassionato dei cavalieri dello zodiaco, però volevo dire una cosa.
    La brianza è bruttissima. [/supersaibal]
    Detto da uno a cui piace e si sente a casa a Mathausen non fa testo.

  10. #40
    [supersaibal]Originariamente inviato da S[p]|llo`
    Infatti quelli che girano sono fatti molto bene... e credo che tutti abbiamo le tue stesse sgranature [/supersaibal]
    sì, per i divx, i dvd me li ha fatti un amico 2 anni fa e sono ottimi
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.