nn sono deficente[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
un metalmeccanico fa parte di una categoria protetta da leggi e dai sindacati
un COCOPRO fa parte della categoria DEFICENTI [/supersaibal]![]()
nn sono deficente[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
un metalmeccanico fa parte di una categoria protetta da leggi e dai sindacati
un COCOPRO fa parte della categoria DEFICENTI [/supersaibal]![]()
si si[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
oracle? come matrix![]()
[/supersaibal]
infatti tu entri in ORACLE ADMIN
e trovi
CREA NUVO BISCOTTO ODBC
tutti lo siamo eyes[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
nn sono deficente[/supersaibal]
nel momento in cui siamo scesi a compromessi
quando i nostri avi si sono fatti un CULO tanto per proteggere i propi diritti
guarda,approvo in pieno quello che dici però le opportunità di trovare un lavoro ben retribuito e che ti lasci pure il tempo di frequentare/studiare sono davvero scarsine...[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
tutti lo siamo eyes
quando i nostri avi si sono fatti un CULO tanto per proteggere i propi diritti [/supersaibal]
beh noi nn siamo scesi a compromessi, è una cosa che c'è stata imposta dal libero mercato dovuto all'unificazione dell'europa quindi al liberismo una volta chiamato capitalismo[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
tutti lo siamo eyes
quando i nostri avi si sono fatti un CULO tanto per proteggere i propi diritti [/supersaibal]![]()
tu hai tutte le ragioni di accettare[supersaibal]Originariamente inviato da quake_84
guarda,approvo in pieno quello che dici però le opportunità di trovare un lavoro ben retribuito e che ti lasci pure il tempo di frequentare/studiare sono davvero scarsine... [/supersaibal]
come eyes ha le sue come io ho le mie
bisognava pensarci prima
no[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
beh noi nn siamo scesi a compromessi, è una cosa che c'è stata imposta dal libero mercato dovuto all'unificazione dell'europa quindi al liberismo una volta chiamato capitalismo[/supersaibal]
si chiama MENEFREGHISMO
e chi ci rappresenta se n'è sbattuto ancor più le palle di noi
Cameriere[supersaibal]Originariamente inviato da quake_84
guarda,approvo in pieno quello che dici però le opportunità di trovare un lavoro ben retribuito e che ti lasci pure il tempo di frequentare/studiare sono davvero scarsine... [/supersaibal]
Barman
Impresa di pulizie
ti bastano?![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
è xkè poi quando c'è da votare la gente se ne va al mare e poi si lamenta pure[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
no
si chiama MENEFREGHISMO
e chi ci rappresenta se n'è sbattuto ancor più le palle di noi [/supersaibal]![]()
qui nn bisogna scendere a compromessi ma bisogna fare altro scioperi manifestazioni ma ormai nn si potrà cambiare xkè alle società questi tipi di contratto vanno benissimo anche xkè spesso (vedi me) sei usato come un vero dipendente ma senza avere i diritti di un dipendente
ok,ma che utilità hanno questi lavori?ATTENZIONE:non li sto denigrando.ma a 21 anni preferisco cercare di studiare il meglio possibile e fare un lavoro che mi permetta di avere nel frattempo una crescita personale e professionale.[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
Cameriere
Barman
Impresa di pulizie
ti bastano?[/supersaibal]
poi è un discorso del razzo,perchè io posso permettermi di farlo perchè la mia famiglia si può permettere di darmi una mano pagandomi in parte gli studi e quindi io non devo guadagnare molto...
mi ritengo fortunato e cerco di far fruttare al meglio questa mia fortuna...però neanche essere sfruttato...