ok.. ora che l'ho fatto mi dite cosa gli ho messo nel profilo?
ok.. ora che l'ho fatto mi dite cosa gli ho messo nel profilo?
w la topa
ma non si fa mica cosi' pero'![]()
un uomo ha la sua dignita', la sua amschia mascolinita' da difendere. Poi anche a voi servira' sapere dove trovare quelle mantovane che si' bene si adattano ai telai delle finestre ed allora rideremo noi![]()
Ama molto il punto croce e le tendine con relative mantovane da casa.[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
ok.. ora che l'ho fatto mi dite cosa gli ho messo nel profilo? [/supersaibal]![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Voi...siete...fuori![]()
E dei geni anche!![]()
Che adora lavorare ad uncinetto ed è un perfetto omino di casa...[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
ok.. ora che l'ho fatto mi dite cosa gli ho messo nel profilo? [/supersaibal]
più o meno![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Cariiino[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Ecchilo.[/supersaibal]
![]()
Io gli cambierei anche l'avatar, non sia mai che rimanga scontento.[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
ah vabbè... è vero[/supersaibal]
![]()
Netghost: Senior Balls'Annihilator with Useless Auction and Mobbing Stories
sydda: blonde neurons junior assistant controller[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
vifi: Inscrutable Professional Riddle Maker
[/supersaibal]
dokk: Senior marons pain in the arse project manager[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Vify: Roe Deer Team Leader and Polenta Problem Solver [/supersaibal]
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa