Kilkenny, Guinness e Slalom, sicuramente.[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
ok ho preso nota
ma che te danno le solite birre, harp, kilkenny o guinness? [/supersaibal]
Altre non me ne vengono :/
Kilkenny, Guinness e Slalom, sicuramente.[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
ok ho preso nota
ma che te danno le solite birre, harp, kilkenny o guinness? [/supersaibal]
Altre non me ne vengono :/
mmm...slalom...interessante[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
Kilkenny, Guinness e Slalom, sicuramente.
Altre non me ne vengono :/ [/supersaibal]![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Grazie per le info ragazzi.Come zona il b&breakfast bb vatican dovrebbe essere vicino alla stazione Termini, se nn ricordo male.... Ciao ciao...
![]()
no, non è a termini. E' di fianco al vaticano.[supersaibal]Originariamente inviato da olly2
Grazie per le info ragazzi.Come zona il b&breakfast bb vatican dovrebbe essere vicino alla stazione Termini, se nn ricordo male.... Ciao ciao...
[/supersaibal]
se fosse stato vicino alla stazione termini te l'avrei sconsigliato![supersaibal]Originariamente inviato da olly2
[/supersaibal]
http://www.pensione-roma.com/
questa è attaccata a termini.
Quanto ci vuole da Termini alla zona Vaticana??
con la metro, circa un quarto d'ora.[supersaibal]Originariamente inviato da olly2
Quanto ci vuole da Termini alla zona Vaticana?? [/supersaibal]
Grazie mille.![]()
anche io ci vado spesso, mi piace molto[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
Birra meno annacquata della media.
Ottimi drink (apparte il margarita, non gli entra proprio in testa).
Locale rustico.
Cinema multisala vicino.
No musica a palla in mezzo alla settimana.
Serate con gruppi e cabaret.
Cameriere bone.
Cosa chiedere di più ?[/supersaibal]
![]()