Che se te le da in un tempo ragionevolmente breve allora le piaci. Altrimenti e' tempo perso.[supersaibal]Originariamente inviato da awd
Quali sono i segnali per capire se interessi a una ragazza? [/supersaibal]![]()
Che se te le da in un tempo ragionevolmente breve allora le piaci. Altrimenti e' tempo perso.[supersaibal]Originariamente inviato da awd
Quali sono i segnali per capire se interessi a una ragazza? [/supersaibal]![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
DiLLE....diLLE[supersaibal]Originariamente inviato da carlo2002
digli al + presto quello che pensi[/supersaibal]
![]()
![]()
una cameriera è sempre gentile con tutti... è il suo lavoro....
![]()
ma allora... com'e' andata????
con un altro[supersaibal]Originariamente inviato da cangia
ma allora... com'e' andata???? [/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
con un altro [/supersaibal]
![]()
miii quanti baci di giuda in questo thread![]()
allora fai così:
ti fingi non vedente, poi quando lei esce dal locale la aspetti e ingaggi un duello di arti marziali nel parchetto davanti al locale con salti piroette e quant'altro e poi lei te la dà vedrai...
almeno nel film di ieri sera (dare devil) è andata così...![]()
poi vedi tu se metterti la tutina in pelle di mucca morta o meno...
quando, sfilandoti il portafogli, ti sussurri 'A domani amore'[supersaibal]Originariamente inviato da awd
Perdonate la domanda infantile ma io non sono un gran corteggiatore![]()
Vorrei provarci con una cameriera, sembra apprezzarmi, ma non sono ancora segnali chiari, e in fondo abbiamo parlato poco e mai da soli. Quasi quasi prendo l'auto e vado là![/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
in tua presenza si lecca il capezzolo sinistro?[supersaibal]Originariamente inviato da awd
Perdonate la domanda infantile ma io non sono un gran corteggiatore![]()
Vorrei provarci con una cameriera, sembra apprezzarmi, ma non sono ancora segnali chiari, e in fondo abbiamo parlato poco e mai da soli. Quasi quasi prendo l'auto e vado là![/supersaibal]