Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76

Discussione: Uomini e fondo tinta

[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    cos'erano, dei buttafuori visagisti? [/supersaibal]

No, il fondotinta no.
    Posso capire se devi andare in televisione, ma se sei uno normale ti prego il fondotinta no.

Per la televisione c'è il problema delle luci forti, che creerebbero riflessi fastidiosi.

Per la discoteca, ancora oggi mi chiedo il perché...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Al massimo, capisco togliere qualche pelo in corrispondenza della congiunzione delle due sopracciglia. [/supersaibal]
    Sì, ma prima ci vuole una valutazione di impatto ambientale e i peli da abbattere devono essere contrassegnati dalla Forestale con vernice gialla e segati senza fare uso di dispositivi a motore.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Sì, ma prima ci vuole una valutazione di impatto ambientale e i peli da abbattere devono essere contrassegnati dalla Forestale con vernice gialla e segati senza fare uso di dispositivi a motore. [/supersaibal]
    dura la vita, eh
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Sì, ma prima ci vuole una valutazione di impatto ambientale e i peli da abbattere devono essere contrassegnati dalla Forestale con vernice gialla e segati senza fare uso di dispositivi a motore. [/supersaibal]

E' chiaro, si può mica agire così, alla rinfusa!

Js, tu lo sai che quando parlo di peli maschili io tendo a preservare, conservare e coltivare: mai ad estirpare
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Dovendo scegliere, meglio un uomo col fondotinta che con le sopracciglia depilate ad ala di gabbiano. [/supersaibal]
    che strana gente frequenti..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Conosco uomini che usano smalto, ombretto, matita e rossetto...ma fondotinta no

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Conosco uomini che usano smalto, ombretto, matita e rossetto...ma fondotinta no [/supersaibal]
    ...a quel punto meglio col fondotinta.

Uomini? :master:
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Conosco uomini che usano smalto, ombretto, matita e rossetto...ma fondotinta no [/supersaibal]
    ho passato un periodo in gioventùche mi davo lo smalto nero sulle unghie.. 12 anni fa..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ho passato un periodo in gioventùche mi davo lo smalto nero sulle unghie.. 12 anni fa.. [/supersaibal]
    anche io, ogni volta che appendevo un quadro
    foto

Permessi di invio