[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
cos'erano, dei buttafuori visagisti?![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
No, il fondotinta no.
Posso capire se devi andare in televisione, ma se sei uno normale ti prego il fondotinta no.
[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
cos'erano, dei buttafuori visagisti?![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
No, il fondotinta no.
Posso capire se devi andare in televisione, ma se sei uno normale ti prego il fondotinta no.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Per la televisione c'è il problema delle luci forti, che creerebbero riflessi fastidiosi.
Per la discoteca, ancora oggi mi chiedo il perché...
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Sì, ma prima ci vuole una valutazione di impatto ambientale e i peli da abbattere devono essere contrassegnati dalla Forestale con vernice gialla e segati senza fare uso di dispositivi a motore.[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Al massimo, capisco togliere qualche pelo in corrispondenza della congiunzione delle due sopracciglia. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
dura la vita, eh[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Sì, ma prima ci vuole una valutazione di impatto ambientale e i peli da abbattere devono essere contrassegnati dalla Forestale con vernice gialla e segati senza fare uso di dispositivi a motore.[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Sì, ma prima ci vuole una valutazione di impatto ambientale e i peli da abbattere devono essere contrassegnati dalla Forestale con vernice gialla e segati senza fare uso di dispositivi a motore.[/supersaibal]
E' chiaro, si può mica agire così, alla rinfusa!
Js, tu lo sai che quando parlo di peli maschili io tendo a preservare, conservare e coltivare: mai ad estirpare![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
che strana gente frequenti..[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Dovendo scegliere, meglio un uomo col fondotinta che con le sopracciglia depilate ad ala di gabbiano.[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Conosco uomini che usano smalto, ombretto, matita e rossetto...ma fondotinta no![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
...a quel punto meglio col fondotinta.[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Conosco uomini che usano smalto, ombretto, matita e rossetto...ma fondotinta no[/supersaibal]
Uomini? :master:
foto
ho passato un periodo in gioventùche mi davo lo smalto nero sulle unghie.. 12 anni fa..[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Conosco uomini che usano smalto, ombretto, matita e rossetto...ma fondotinta no[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
anche io, ogni volta che appendevo un quadro[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ho passato un periodo in gioventùche mi davo lo smalto nero sulle unghie.. 12 anni fa..[/supersaibal]
![]()
foto