Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
    Giusto per inserirmi nel club degli intellettuali.

Io ho letto il codice da vinci stampato in ARABO.

arturo

VVoVe: VVoVe: VVoVe:

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    E' quello e FA cagare, come pure digital fortress.

Se volete leggere un prossimo best seller sullo stile del codice ma molto ma molto meglio e sapete decentemente l'inglese legegtevi The Historian [/supersaibal]
    chi l'ha scritto?

letto in treno sul tragitto Milano-Roma e Roma-Milano tra venerdì e domenica.
    A mente fredda è un buon film, a no un libro
    Mi sa che Dan Brown voglia scrivere libri per Hollywood, i suoi romanzi sono abbastanza cinematografici. Con il classico vissero tutti felici e contenti di Hollywood.

voto dal 6 al 7, è simpatico; Corky Marlinson è un ottimo character comprimario, anche se Micheal Tolland (il coprotagonista) è paro paro all'incrocio ogm tra il figlio di Piero Angela e Cecchi Paone
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Bhe in fin dei conti per l'editoria italiana è un bene che ogni tanto si vendano romanzi tipo il codice da vinci. Almeno la gente legge e le case editrici possono pure continuare a pubblicare quei libri che comprano l'autore, la moglie dell'autore e qualche lettore. Se poi i bilanci si chiudono in nero con le traduzioni di vecchi romanzi dello stesso autore.. ben venga.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    chi l'ha scritto? [/supersaibal]
    una certa elizabeth kustova..o qualcosa di simile, cerca su amazon .
    L'ho finito nuovamente..molto ma molto bello.

Re: Re: Re: Dan Brown - La verità del ghiaccio

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Noneeee...