Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
    Giusto per inserirmi nel club degli intellettuali.

Io ho letto il codice da vinci stampato in ARABO.

arturo

VVoVe: VVoVe: VVoVe:

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    E' quello e FA cagare, come pure digital fortress.

Se volete leggere un prossimo best seller sullo stile del codice ma molto ma molto meglio e sapete decentemente l'inglese legegtevi The Historian [/supersaibal]
    chi l'ha scritto?

letto in treno sul tragitto Milano-Roma e Roma-Milano tra venerdì e domenica.
    A mente fredda è un buon film, a no un libro
    Mi sa che Dan Brown voglia scrivere libri per Hollywood, i suoi romanzi sono abbastanza cinematografici. Con il classico vissero tutti felici e contenti di Hollywood.

voto dal 6 al 7, è simpatico; Corky Marlinson è un ottimo character comprimario, anche se Micheal Tolland (il coprotagonista) è paro paro all'incrocio ogm tra il figlio di Piero Angela e Cecchi Paone
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Bhe in fin dei conti per l'editoria italiana è un bene che ogni tanto si vendano romanzi tipo il codice da vinci. Almeno la gente legge e le case editrici possono pure continuare a pubblicare quei libri che comprano l'autore, la moglie dell'autore e qualche lettore. Se poi i bilanci si chiudono in nero con le traduzioni di vecchi romanzi dello stesso autore.. ben venga.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    chi l'ha scritto? [/supersaibal]
    una certa elizabeth kustova..o qualcosa di simile, cerca su amazon .
    L'ho finito nuovamente..molto ma molto bello.

Re: Re: Re: Dan Brown - La verità del ghiaccio

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Noneeee...

ha plagiato tutto da un libro (non suo) ancor precedente... [/supersaibal]
    ovvero "Il santo graal" di Baigent-Leigh-Lincoln del 1982

io il Codice da Vinci però non l'ho mica letto, in edizione economica non si trova più e 20 euro di sicuro non ce li spendo
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Re: Re: Re: Re: Dan Brown - La verità del ghiaccio

[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake

io il Codice da Vinci però non l'ho mica letto, in edizione economica non si trova più e 20 euro di sicuro non ce li spendo [/supersaibal]
    carica sul mulo questi pesi e portali a casa...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

[/supersaibal]
    Plagiato.. quel libro è la descrizione di una teoria secondo cui Gesù sopravvisse alla crocifissione. Teoria che è comune a molti autori, non è certo una teoria innovativa dei tizi.

A mio parere, basarsi su una teoria per fare un libro, non è plagiare

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher

Re: Re: Dan Brown - La verità del ghiaccio

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    Secondo me Il Codice da Vinci è la riproposta di idee e trovate che Brown aveva sottoposto al pubblico (senza successo) in Angeli e Demoni.
    Cercando di reimpastare i contenuti secondo lui migliori ponendoli in maniera più accattivante, mescolandoli alle leggende sul Graal, è riuscito ad avere il successo che cercava.
    il 70% di quello che c'è in Angeli e Demoni è presente più o meno simile nel Codice da Vinci, i punti comuni sono moltissimi, a cominciare dall'imbarazzante identicità del prologo.

Trovo ironico che Dan Brown abbia ottenuto successo e fama con il Codice, che io e moltissime persone che ho sentito, riteniamo meno riuscito di Angeli e Demoni.

Come per i cantanti, un singolo di successo crea un po' di movimento e interesse intorno all'autore: aggiungi sulla copertina "Dall'autore del Codice da Vinci", e per un paio d'anni piazzerai tutti i mammalozzi invenduti che giacevano nelle librerie da decenni.

-San- [/supersaibal]
    Quoto alla grande
    Angeli e Demoni per me è nettamente superiore del più noto Codice DV
    Anche se la chiesa ne esce a testa alta a differenza del precedente dove viene massacrata (giustamente?)
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher

io il Codice da Vinci però non l'ho mica letto, in edizione economica non si trova più e 20 euro di sicuro non ce li spendo [/supersaibal]
    te lo regalo io se vuoi
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Permessi di invio