Caro Kinghino, ho parlato direttamente con i tecnici di una azienda che vende sia la 1280, sia la 4mb e mi hanno detto che la 4 mb è uno specchietto per le allodole.
Funziona male, e per avere un nuovo mux a 4mb devono saturarlo al massimo altrimenti non possono avere la seconda scheda o la terza e via via.
Quindi butta tutto e passa a una 1280 con altro operatore che da una banda garantita di almeno 30mcr.
Io ora sono con Virgilio e devo dire che non va male, ma sono stanco di pagare il canone telefonico e tolgo tutto per passare a operatore con adsl senza necessità di linea telefonica ( il tutto già testato ). Con telefono VOIP PAP2.
Scrivi alla federconsumatori e fatti togliere quella porcheria.

Rispondi quotando
Non so che fare fino a ieri funzionava tutto... non c'è linea.... non c'è fischio.... il router e' mio Netgear Dg834 che e' na favola e che ho aggiornato all'ultimo firmware 2 settimane fa' (pronto per Adsl 2+) e questi se ne escono che lo devo resettare. Ma credono sempre di parlare con il ragazzino che ha ricevuto il modem loro. Ho deciso chiamo l'omino Telecom che conosco e faccio controllare in centrale. Grazie a tutti per i chiarimenti su vp e altro.