Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Cambia

Caro Kinghino, ho parlato direttamente con i tecnici di una azienda che vende sia la 1280, sia la 4mb e mi hanno detto che la 4 mb è uno specchietto per le allodole.
    Funziona male, e per avere un nuovo mux a 4mb devono saturarlo al massimo altrimenti non possono avere la seconda scheda o la terza e via via.
    Quindi butta tutto e passa a una 1280 con altro operatore che da una banda garantita di almeno 30mcr.
    Io ora sono con Virgilio e devo dire che non va male, ma sono stanco di pagare il canone telefonico e tolgo tutto per passare a operatore con adsl senza necessità di linea telefonica ( il tutto già testato ). Con telefono VOIP PAP2.
    Scrivi alla federconsumatori e fatti togliere quella porcheria.

Utente di HTML.it
    voglio mamma Telecom Non so che fare fino a ieri funzionava tutto... non c'è linea.... non c'è fischio.... il router e' mio Netgear Dg834 che e' na favola e che ho aggiornato all'ultimo firmware 2 settimane fa' (pronto per Adsl 2+) e questi se ne escono che lo devo resettare. Ma credono sempre di parlare con il ragazzino che ha ricevuto il modem loro. Ho deciso chiamo l'omino Telecom che conosco e faccio controllare in centrale. Grazie a tutti per i chiarimenti su vp e altro.

omino

lomino che conosci tu onn può toccare i mux di libero fino a quando non riceve un mandato ufficiale di intervento... fidati io ci sono entrato nelle centrali..

Guest
    Originariamente inviato da Zimo78
    Azz!!!

Domanda stupida : Ma il router funge ??? Penso che sia la rpima cosa che hai controllato !!!
    L'hai preso in comodato d'uso ??? O l'hai comprato tu ???

Boh nn so che dirti di più ???

La linea adsl c'è vero ??? Il fischio dell'adsl lo senti ???

Tutto quello che farei io te l'ho detto !!!

PS: Bè tu richiami e dici che hai telefonato ieri e che aprano il guasto oggi!!!
    Meglio ancora richiami adesso e dici che se non te lo riparano per stasera non gli pagni piu il canone adsl , perche è da una settimana che fa schifo vediamo che ti dicono !! :maLOL:

ti dicono

Indifferentemente da quello che ti dicono PAGHI!!!

Guest

Re: Cambia

Originariamente inviato da bonovox38
    Caro Kinghino, ho parlato direttamente con i tecnici di una azienda che vende sia la 1280, sia la 4mb e mi hanno detto che la 4 mb è uno specchietto per le allodole.
    Funziona male, e per avere un nuovo mux a 4mb devono saturarlo al massimo altrimenti non possono avere la seconda scheda o la terza e via via.
    Quindi butta tutto e passa a una 1280 con altro operatore che da una banda garantita di almeno 30mcr.
    Io ora sono con Virgilio e devo dire che non va male, ma sono stanco di pagare il canone telefonico e tolgo tutto per passare a operatore con adsl senza necessità di linea telefonica ( il tutto già testato ). Con telefono VOIP PAP2.
    Scrivi alla federconsumatori e fatti togliere quella porcheria.
    Be non sarei cosi pessimistico sulla 4mega io la uso da 4 mesi ormai e devo dire che va come un treno , per quello che riguarda la banda minima garantita nessuno te la garantisce senza pagarla , ho visto per farti un esempio connessioni a 1280 con banda minima garantita a 30kb mi pare un po poco sinceramente specialmente per uno come te che ha in mente di fare il voip , se si vuole una connesione di qualita ovvio che bisogna andare a NGI in tal caso pero non bisogna avere problemi di budget .

4mb

Se diamo un sguardo alle tabelle delle varie adsl, quella a 4mb è quella meno performante.
    Ti assicuro che ho testato una 1280 con mcr di 32 con 5 pc e VoIP e va veramente bene. Poi è chiaro che se vuoi fare telefonia costante i 32 di mcr on bastano a niente.
    Comunque io rimango dell'idea che la 1280 oggi è la linea che da il miglio rapporto preformace/prezzo.
    Poi ognuno è libero di scegliere.

Guest
    Sono perfettamente d accordo sul discorso che dipende da che uso ne fai !!

Utente di HTML.it

Re: ti dicono

Originariamente inviato da bonovox38
    Indifferentemente da quello che ti dicono PAGHI!!!
    Per quello gli dico di chiamare, anche più volte, perchè un motivo di assenza di linea credo sia più di un disservizio di velocità !!!

Purtroppo lui non naviga e quindi gli hanno proprio tolto la linea !!!

Ti hanno detto qualcosa ???

Permessi di invio