Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    macchinetta, ora nno vede più i miei 15 € [/supersaibal]
    io sono 10 anni che uso la macchinetta
    ....

[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    Non ho mai e dico MAI conosciuto un parucchiere che facesse quanto richiesto... nella migliore delle ipotesi ci andavano vagamente vicino nella peggiore arrivavo a casa con le lacrime per il disastro compiuto.

Non c'è una categoria di lavoratori che io detesti di più... se vogliono fare gli artisti che taglino i capelli alle parrucche dei manichini [/supersaibal]
    è quello che dico anche io!!!

Porcapaletta, ho cambbiato tantissimi parruccheri, da quelli ambilanti ai grossi studi e nessuno ha fatto quello che dicevo io!!!

2 anni fa al parrucchiere dove andavo più sicura gli ho fatto vedere una fotografia di come volevo i capelli e lui
    "perfetto". I capelli nella foto erano tipo quelli di cindy crawford, castano con qualche ciocca castano chiaro e scalati solo avanti nella lunchezza, dietro tutti pari.

Esco da li con i capelli alla pippi calzelunghe, arancioni con i capelli + corti sopra tipo il guscio di calimero e sotto quelli + lunghi.
    Sono tornata a casa piangendo, e sono stata 6 mesi senza guardarmi allo specchio.

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Non ci sono più i parrucchieri.
    Adesso si chiamano Hair Stylist, sono creativi e non tagliano i capelli... si esprimono.
    Siete voi che non capite un bulbo.
    cosa accaderebbe domani?

[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@

mi sono alzata, con i capelli scalati solo da una parte e bagnati, ho preso e me ne sono andata

[/supersaibal]
    VVoVe: Grande VVoVe:

[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@

mi sono alzata, con i capelli scalati solo da una parte e bagnati, ho preso e me ne sono andata

...che nerrrrvoso..... [/supersaibal]
    Fatto bene, poi mi metterei anche li fuori per un paio d'ore a fargli della pessima pubblicità
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da hako
    Non ci sono più i parrucchieri.
    Adesso si chiamano Hair Stylist, sono creativi e non tagliano i capelli... si esprimono.
    Siete voi che non capite un bulbo. [/supersaibal]
    che vadano a lavorare, che si esprimessero sopra le parrucche e non sopra la testa delle clienti

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    visto che parlate di frangette...per un viso rotondissimo potrebbe andare bene?
    almeno copro la fronte troppo alta [/supersaibal]
    le frangette stanno bene ai visi allungati ...
    uno sfilacciato non ti piace ?

ma dire all'inizio "o come voglio io o niente soldi" è difficile farlo?

[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    ma dire all'inizio "o come voglio io o niente soldi" è difficile farlo? [/supersaibal]
    Ma se tu gli chiedi il taglio specifico e loro ti fanno come pare a loro, ti sembra normale che gli devi pure specificare che non li paghi se non fanno come vuoi tu?

[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    Ma se tu gli chiedi il taglio specifico e loro ti fanno come pare a loro, ti sembra normale che gli devi pure specificare che non li paghi se non fanno come vuoi tu? [/supersaibal]

io propongo di specificarlo all'inizio, lette le varie esperienze

Permessi di invio