Leggi sei post piu' su![]()
ciao
Leggi sei post piu' su![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
scusami >_<, mi sto facendo odiare >_<
Cmq, ho usato quello script, l'immagine cambia, però succede anke una cosa insolita, dopo ke l'img è cambiata nel frame dove c'è il link appare una lista con i file della cartella del sito o_ò
ecco qui la cartella con le pagine
.
.
.
niente niente, ho trovato, è perkè per fare la prova non ho messo la destinazione del link ma un #
Flash Developer for Rich Media
PHP, jQuery Developer
ho trovato anke come adattarlo al php come volevo io ^_^
però, se volessi ke il js lavorasse al caricamento della pagina? Lo devo mettere nell'head? se si come lo scrivo?
PHP, jQuery Developer
ho risolto anke questo (usando l'onload del body) ma ora c'è un altro problema:
io all'interno di uno dei due frame ho un secondo frame set con 2 frame. Il fatto è ke il javascript giustamente non trova l'id del frame dove deve cambiare l'immagine essendo in un'altro frameset.
per capire meglio ecco il sito di esempio del problema: qui
come faccio a dirgli di andare a prendere proprio quel frame?
PHP, jQuery Developer
ho sbagliato l'url del sito, quello giusto è questo
PHP, jQuery Developer
Per i frameset annidati devi ripercorrere avanti e indietro la struttura fino a trovare il frame interessato... oppure partire da top che e' il contenitore piu' esterno.
Un esempio vale piu' di mille parole:
Nota come partire da top semlifichi quasi sempre la sintassi e la comprensione della struttura.codice:<frameset rows="20%,*"> <frame name="A"> <frameset name="BCD" cols="30%,*"> <frame name="B"> <frameset name="CD" rows="50%,*"> <frame name="C"> <frame name="D"> </frameset> </frameset> </frameset> +-----------------+ | A | +----+------------+ | | | | | C | | B +------------| | | | | | D | +----+------------+ A -> B : parent.BCD.B / top.BCD.B B -> A : parent.parent.A / top.A A -> C : parent.BCD.CD.C / top.BCD.CD.C C -> A : parent.parent.parent.A / top.A B -> C : parent.CD.C / top.BCD.CD.C C -> B : parent.parent.B / top.BCD.B
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum