[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
NOOOOOOOO!!!!![]()
:maLOL: [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
NOOOOOOOO!!!!![]()
:maLOL: [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Buongiorno.
Oggi è il 18 ottobre 2005.
Tutto bene? [/supersaibal]![]()
Ma il digitale non é stato inventato dal berlusca per non mandare fido emilio sul satellite???[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Il digitale terrestre è frutto di una politica economica chiaramente comunista: usare i soldi del duro lavoro dei contribuenti per queste regalie di regime. Chi in casa ha il digitale terrestre è solo un comunista/stalinista/maoista/castrista. Chi invece ha il suo bel decoder con parabolone pagato il giusto prezzo () montato secondo le regole condominiali (
) è un difensore della libertà. Comunisti comunisti e comunisti.
[/supersaibal]
Sbaglio????
Ma no no: è tutta una manovra di questo governo stalinista che usa le tasse per pagare questi gingilli per la massa. E' pura e semplice ideologia comunista. Fede è solo il contorno di questo regime marxista totalitario illiberale. Sono bravi, riescono a nascordersi dietro la sigla "casa delle libertà" ma invece è una "casa del popolo"!!!![supersaibal]Originariamente inviato da adrianaoliveira
Ma il digitale non é stato inventato dal berlusca per non mandare fido emilio sul satellite???
Sbaglio???? [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
questa settimana i quotidiani spagnoli hanno cominciato con le promozioni del tdd.
Un po come i punti del supermercato: ti danno una cartella e se raccogli i tagliandi che vengono sul giornale ogni giorno, alla fine del mese puoi scegliere tra due decoder, uno da 69€ e l'altro da 129€.
Cosa faccio?
Ho letto sul giornale che devo controllare che l'antenna condominiale sia predisposta per il ddt e se no me ne devo comprare una![]()
vale la pena sta cosa del ddt o no?
non so che bouquet di canali ci siano in spagna[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
questa settimana i quotidiani spagnoli hanno cominciato con le promozioni del tdd.
Un po come i punti del supermercato: ti danno una cartella e se raccogli i tagliandi che vengono sul giornale ogni giorno, alla fine del mese puoi scegliere tra due decoder, uno da 69€ e l'altro da 129€.
Cosa faccio?
Ho letto sul giornale che devo controllare che l'antenna condominiale sia predisposta per il ddt e se no me ne devo comprare una![]()
vale la pena sta cosa del ddt o no? [/supersaibal]
se fosse una situazione simile all'Italia, ti converrebbe solo se ti piace guardare qualche big match della tua squadra.[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
Cosa faccio?
vale la pena sta cosa del ddt o no? [/supersaibal]
per guardarti tutto il campionato, conviene sky.
A parte, ovviamente, i canali gratuiti in più che ci sono. Ma occorre capire quali canali in più ti puoi vedere con il dtt in spagna e se ti interessano.
Considera che mentre con sky, per vederti le centinaia di canali in più (molti parecchio interessanti) devi pagarti l'abbonamento... con il dtt praticamente tutti i canali in più che ci sono (per ora pochi, ma qualcuno è interessante), non paghi nulla.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
la migliore qualità nei sogni forse... sembra di guardare uno streaming su internet...[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
il dtt in se è una tecnologia come le altre, che permette di tirare fuori 5 o 6 canali in più da ogni frequenza, oltre ad avere una migliore qualità [/supersaibal]
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
non è vero si vede alla grande dai...almeno questo lasciateglielo e poi secondo me il digitale terrestre è una gran cosa![supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
la migliore qualità nei sogni forse... sembra di guardare uno streaming su internet... [/supersaibal]![]()
vero , C O N F E R M O[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
la migliore qualità nei sogni forse... sembra di guardare uno streaming su internet... [/supersaibal]![]()