[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
edit: comunque non ha mai visto una puntata di Luttazzi, quello che so lo apprendevo dai telegiornali [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
edit: comunque non ha mai visto una puntata di Luttazzi, quello che so lo apprendevo dai telegiornali [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
guarda che non sono uno stupido. Quell'edit l'ho aggiunto apposta per far ridere te e GattoBastardo.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Cioè si configura la diffamazione se io dico in giro che ho visto il mio vicino fare sesso con un trans (cosa che potrebbe ledere la sua immagine), oppure si configura il reato se semplicemente riporto degli atti di un tribunale e quindi atti pubblici?[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
No, assolutamente.
Da una parte travaglio non ha diffamato perchè ha pubblicato stralci di materiale processuale dell'accusa, e dunque non necessariamente vero, dall'altro si può però in alcuni casi configurare la diffamazione anche riportando fatti veri ma non conosciuti che possano ledere l'immagine della vittima.
In questo caso semplicemente non c'è diffamazione, che i fatti siano veri al 100% o meno è un altro discorso. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da N|cky
Forse non c'è diffamazione poichè durante la trasmissione Travaglio, che io ricordi, non ha mai espresso un parere personale. :master: [/supersaibal]
Infatti, vedi il grassettato nel post iniziale...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Perdonami seifer ma DEVO farlo:[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Chi è che aveva detto che Luttazzi doveva andarsene perchè aveva fatto un uso criminoso della tv??? :master: [/supersaibal]
"Lukase bulgaro di berlusconi: via dalla Rai Santoro, Biagi e Luttazzi perchè hanno fatto un uso criminoso del servizio pubblico. Criminoso? Ehi, ehi, ehi berlusca! Non siamo noi quelli coi precedenti penali, eh?
Criminoso... in una democrazia liberale FARE DOMANDE non è criminale. NASCONDERE RISPOSTE spesso sì. Ad esempio dare buca ai giudici di Caltanissetta per ben tre volte".
La prima si, la seconda no.[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Cioè si configura la diffamazione se io dico in giro che ho visto il mio vicino fare sesso con un trans (cosa che potrebbe ledere la sua immagine), oppure si configura il reato se semplicemente riporto degli atti di un tribunale e quindi atti pubblici? [/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
wsim il tuo odio represso per Berlusconi ti ucciderà prima di quanto potrà fare il premier![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
oh, ma guarda chi c'e'[supersaibal]Originariamente inviato da indre
wsim il tuo odio represso per Berlusconi ti ucciderà prima di quanto potrà fare il premier[/supersaibal]
![]()
Represso? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da indre
wsim il tuo odio represso per Berlusconi ti ucciderà prima di quanto potrà fare il premier[/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
è una battuta..
ho visto due post uno dietro l'altro
[OT] ma stasera santoro va da celentano [/OT]
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.