Ti dirò ultimamente sembra che le due cose vadano di pari passo[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
... se dovessi crepare vi prego mandate pure due spogliarelliste coreane al mio funerale
![]()
ah ma si parlava di finanza[/supersaibal]
![]()
Ti dirò ultimamente sembra che le due cose vadano di pari passo[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
... se dovessi crepare vi prego mandate pure due spogliarelliste coreane al mio funerale
![]()
ah ma si parlava di finanza[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Ah cioè? finalmente c'è più concorrenza nel settore bancario e se apri un conto corrente ti regalano uno spogliarello?[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ti dirò ultimamente sembra che le due cose vadano di pari passo[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Anche io ho questa impressione.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
oh, c'e', ma si fa chiamare adrianoolivaequalcosa[/supersaibal]
![]()
Quello è il futuro, per ora ci limitiamo a farla andare(la finanza) a passeggiatrici[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Ah cioè? finalmente c'è più concorrenza nel settore bancario e se apri un conto corrente ti regalano uno spogliarello?[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi