Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92
    Hai per caso contrllato i valori della linea come margine di rumore SNR e attenuazione, la portante e la distanza dalla centrale?
    La distanza sarà di 1 km, 1,5 al max

No... non saprei da che parte cominciare... anzi neppure so cosa sia il margine di rumore... eccetera.

Se mi dai qualche dritta...

So solo che a settembre è venuto un tecnico Telecom, mandato da Wind a controllare. Ha collegato uno strumento lungo 30 cm circa e largo 15 con un display alla linea e dopo una paio di minuti ha detto che si allineava e quindi che il problema non era tra casa e la centrale

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Lionking
    Non so chi tu sia, ma io non ho mandato a quel paese nessuno. Se c'è uno che mi ha mandato a quel paese, quello sei tu.
    Dopo mi rileggo un po' il contratto e vedo cosa posso fare.
    Io non ho mandato a quel paese nessuno, ti ho solo detto quello che vuol dire la risposta di Libero.
    Sei forse un po' troppo permaloso, o forse dovresti bere un po' meno caffè, perchè io non centro proprio nulla!

Salve, sono nuovo del forum.
    Dopo aver letto questa e altre discussioni, volevo porvi qualche domanda.
    A Novembre devo trasferirmi in un appartamento in cui non è attivo nessun servizio telefonico e/o adsl (Telecom o altri).
    Dopo aver valutato diverse possibilità (flat adsl Alice, flat adsl + VoIp di provider minori, ecc.) e dopo aver scoperto che la zona in cui andrò ad abitare ( Peschiera Borromeo (MI))è raggiunta dalla rete di Wind (correggetemi se sbaglio).
    Ho deciso di optare per quest'ultima con l'offerta TuttoIncluso:
    - Attivazione gratuita nuova linea (con Telecom 150€, con altri
    provvider minori una linea 'solo dati' costerebbe almeno 90€)
    - canone 'per sempre' (devo fidarmi?) che include:
    - flat adsl 4M/256k
    - telefonate fisso illimitate
    a 39,95€ al mese.
    http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso_casa.phtml

Sulla carta un'ottima offerta!
    Quando ho provato a telefonare al 155 per chiarimenti, mi hanno risposto che fino al 31 Ottobre non è possibile attivare nessuna nuova linea e di 'provare' ai primi di Novembre.
    Ad una seconda telefonata (..fatta per sicurezza) mi hanno risposto + o - la stessa cosa dicendomi che fino al 1°Novembre son previsti lavori di potenziamento della rete.

...e pensare che mi ero mosso un pò in anticipo per non rimanere senza Internet.

A questo punto mi consigliate di aspettare, visto che dovrebbe esserci Wind in ULL (è il termine giusto?) o attivare qualche offerta flat Adsl+VoIp?
    Scusate se mi sono dilungato.

... a dimenticavo, nell'offerta TuttoIncluso è 'incluso' anche un router WiFi Zyxel Prestige 660 HW Series a 3Euro al mese. Che considerando il prezzo di listino di circa 160Euro, non è male.
    Peccato che devo aspettare il 1°Novembre per sapere 'se' posso attivare l'offerta.
    Ciao.

Utente di HTML.it
    Se sei in ull non dovresti avere problemi con libero. Ma se nn c'è nessuna linea telefonica dovrai pagare penso l'installazione di essa.

Ciao Lionking.
    Nell'offerta dice che l'attivazione è gratuita invece di 50Euro, ma forse si riferisce all'attivazione della sola offerta su linea preesistente.
    Anche se in qualche altra pagina di uno dei siti Wind-Libero-Infostrada ricordo di aver letto che possono essere attivate nuove utenze gratuitamente. Bho?! Indagherò!

Originariamente inviato da togiga
    La distanza sarà di 1 km, 1,5 al max

No... non saprei da che parte cominciare... anzi neppure so cosa sia il margine di rumore... eccetera.

Se mi dai qualche dritta...

So solo che a settembre è venuto un tecnico Telecom, mandato da Wind a controllare. Ha collegato uno strumento lungo 30 cm circa e largo 15 con un display alla linea e dopo una paio di minuti ha detto che si allineava e quindi che il problema non era tra casa e la centrale
    L'SNR e l'attenuazione li trovi nel pannello di controllo del modem/router sempre che sia previsto da quest'ultimo. Sono valori espressi in decibel che in pratica rivelano la qualità della linea.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Lionking
    Se sei in ull non dovresti avere problemi con libero. Ma se nn c'è nessuna linea telefonica dovrai pagare penso l'installazione di essa.
    Sì, ed anche pagare il canone mensile di un anno a TELECOM, nel caso l'ULL del TUTTOINCLUSO, venga attivato prima del passare di un anno, purtroppo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Wolf114
    Salve, sono nuovo del forum.
    Dopo aver letto questa e altre discussioni, volevo porvi qualche domanda.
    A Novembre devo trasferirmi in un appartamento in cui non è attivo nessun servizio telefonico e/o adsl (Telecom o altri).
    Dopo aver valutato diverse possibilità (flat adsl Alice, flat adsl + VoIp di provider minori, ecc.) e dopo aver scoperto che la zona in cui andrò ad abitare ( Peschiera Borromeo (MI))è raggiunta dalla rete di Wind (correggetemi se sbaglio).
    Ho deciso di optare per quest'ultima con l'offerta TuttoIncluso:
    - Attivazione gratuita nuova linea (con Telecom 150€, con altri
    provvider minori una linea 'solo dati' costerebbe almeno 90€)
    - canone 'per sempre' (devo fidarmi?) che include:
    - flat adsl 4M/256k
    - telefonate fisso illimitate
    a 39,95€ al mese.
    http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso_casa.phtml

Sulla carta un'ottima offerta!
    Quando ho provato a telefonare al 155 per chiarimenti, mi hanno risposto che fino al 31 Ottobre non è possibile attivare nessuna nuova linea e di 'provare' ai primi di Novembre.
    Ad una seconda telefonata (..fatta per sicurezza) mi hanno risposto + o - la stessa cosa dicendomi che fino al 1°Novembre son previsti lavori di potenziamento della rete.

...e pensare che mi ero mosso un pò in anticipo per non rimanere senza Internet.

A questo punto mi consigliate di aspettare, visto che dovrebbe esserci Wind in ULL (è il termine giusto?) o attivare qualche offerta flat Adsl+VoIp?
    Scusate se mi sono dilungato.
    Per avere il LIBERO TUTTOINCLUSO, è opportuno usare qualche trucchetto-accorgimento, nella sequenza che ti dico, e cioè:
    1) dopo aver attivato la linea base di TELECOM, accertati, che il numero sia presente in elenco telefonico, e che su di esso risulti disponibile la possibilità di attivare aDSL, provando ad inserire il numero qui ;
    2) richiedi l'attivazione di un'aDSL a WIND-INFOSTRADA-LIBERO (preferibilmente la più economica);
    3) richiedi un servizio di telefonia a WIND-INFOSTRADA-LIBERO (preferibilmente il più economico);
    4) richiedi il passaggio di tutto ciò che hai, al TUTTOINCLUSO (sempre che la tua zona sia coperta da tale servizio).
    In questo modo, avrai una corsia preferenziale per il TUTTOINCLUSO.
    Bada bene, però, a non invertire, i punti 2) e 3), perchè, l'aDSL deve essere già attiva, in quanto, i clienti della fonia di WIND se non hanno già l'aDSL WIND, vengono messi in coda e sono sopravanzati da tutti gli altri.

Libero adsl è una truffa

Libero Adsl limita le connessioni e le porte per i programmi p2p...è inutile cambiare le porte utilzzate dai p2p, perche sicuramente loro fanno un controllo sul numero di connessioni, superato il quale chiudono le porte... DISDITE TUTTI Libero Adsl o telefonate all'assistenza per lamentarvi...se vi risponde..hehehe...CMQ sono davvero dei truffatori...In settimana disdico il contratto e non pagherò nessuna bolletta visto il servizio scadente e l'assistenza inesistente..

LIBERO ADSL...... LIBERO NAAAA SEGA !!
    Concept and Design
    www.bflab.com

Permessi di invio