Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    uff e queste proteine stanno solo nella carne, nel formaggio e nella soia... mannaggg' [/supersaibal]
    le proteine della soia le trovi anche negli altri legumi, seppur in quantita' ridotta e quello che c'e' nella carne e' anche nel pesce e nelle uova, a grandi linee (oltre che nelle accoppiate legumi-graminacee)...quindi puoi farti le uova al tegamino, una spigola al sale, una pastasciutta + insalata di fagioli, un petto di tacchino alla piastra o una bistecca di cavallo senza grosse differenze in contenuto e qualita' proteiche
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    no dico, da come la facevi tragica pensavo fossi messa peggio [/supersaibal]
    anch'io pensavo di esser messa peggio... ma tutti gli altri valori, che ho omesso per semplicità, sono nel limite inferiore del range... se continuo così mi sa che mi si sballano tutte cose...

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    le proteine della soia le trovi anche negli altri legumi, seppur in quantita' ridotta e quello che c'e' nella carne e' anche nel pesce e nelle uova, a grandi linee (oltre che nelle accoppiate legumi-graminacee)...quindi puoi farti le uova al tegamino, una spigola al sale, una pastasciutta + insalata di fagioli, un petto di tacchino alla piastra o una bistecca di cavallo senza grosse differenze in contenuto e qualita' proteiche [/supersaibal]
    non ci siamo capiti
    mi devo sparare una dose massiccia di ferro e proteine ingerendo una quantità di cibo adeguata al mio ristretto stomaco... non posso mica mangiare un quintale di legumi, che poi dormo con mia sorella e rischio di ammazzarla durante la notte...

non ci siamo capiti
    mi devo sparare una dose massiccia di ferro e proteine ingerendo una quantità di cibo adeguata al mio ristretto stomaco... non posso mica mangiare un quintale di legumi, che poi dormo con mia sorella e rischio di ammazzarla durante la notte... [/supersaibal]
    Con le dosi massicce credo solo affaticheresti fegato e reni, direi che ti serva Davide, a prescindere dal ticket
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    non ci siamo capiti
    mi devo sparare una dose massiccia di ferro e proteine ingerendo una quantità di cibo adeguata al mio ristretto stomaco... non posso mica mangiare un quintale di legumi, che poi dormo con mia sorella e rischio di ammazzarla durante la notte... [/supersaibal]
    ma se invece di spararti una dose massiccia tutta assieme iniziassi ad assumere tutto quello di cui hai bisogno un pò alla volta scusa?

[supersaibal]Originariamente inviato da average
    si. [/supersaibal]

oh, si dice che ci siano dei vegetariani che, malgrado o nonostante tutto, stanno bene o benone. credo sia per una sorta di autosuggestione. come con l'omeopatia.

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Allora i vegetariani non potrebbero vivere [/supersaibal]

infatti. l'ho già detto

prova a vedere come sta un vegetariano dopo 70 o 80 anni di dietuncola a base di erbette e verdurine e altre cose da femmina.

ma prima o poi viene fuori (come è successo a me)... ma non fanno ferro e soprattutto proteine in pillole? [/supersaibal]
    io da piccola dovevo prendere delle odiose pasticche al ferro! erano siluri, non pasticche! e l'altro giorno una mia amica incinta ha bevuto una cosa disgustosa sempre per il ferro...

ma pensaci bene:cosa c'è di meglio che avere il cibo come cura?! sei fortunata!

Permessi di invio