E io gli faccio la fattura![supersaibal]Originariamente inviato da Paranoid
se sei passato per il pronto soccorso non so.. forse non le devi pagare.. cmq.. se devi ti mandano la fattura a casa. [/supersaibal]![]()
E io gli faccio la fattura![supersaibal]Originariamente inviato da Paranoid
se sei passato per il pronto soccorso non so.. forse non le devi pagare.. cmq.. se devi ti mandano la fattura a casa. [/supersaibal]![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
Ma soprattutto, cosa di importanza vitale.... potrò sciarci quest'inverno verso metà Febbraio???
Sennò faccio le valigie, prendo l'aereo e me ne vado 2 settimane a Marsa Alam...
![]()
Mai usato le caviglie nello sciare[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Ma soprattutto, cosa di importanza vitale.... potrò sciarci quest'inverno verso metà Febbraio???
Sennò faccio le valigie, prendo l'aereo e me ne vado 2 settimane a Marsa Alam...
[/supersaibal]
È lo scarpone che ti sostiene...
Lo so, è una vita che scio...[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Mai usato le caviglie nello sciareÈ lo scarpone che ti sostiene... [/supersaibal]
Però magari mi fa male...![]()
Io dopo una distorsione ho fatto snowboard con gli scarponi morbidi, con gli sci non dovresti avere problemi, salvo cadute e torsioni[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Lo so, è una vita che scio...
Però magari mi fa male...[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Noooo le punture noooooooo
[/supersaibal]![]()
Che ci posso fare? Almeno mamma sta sicura che non mi farò mai di eroina![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
[/supersaibal]
![]()
Vorresti fargliele tu, eh ?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Vorresti fargliele tu, eh ?[/supersaibal]
![]()
mi spiace, ti devono asportare il piede
![]()
![]()
![]()