Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: Problema Sessioni

Ho provato ma niente è tutto come prima, mi rimanda alla pagina main.php cose se autenticasse l'utente, ma purtroppo non registra la sessione.

Io continuo a non capire !

Perchè fino a qualche giorno fa funzionava ?! xchè il locale mi funziona tutto ?!

Il provider può avere fatto qualcosa che evita la registrazione delle sessioni ?

Bene, abbiamo capito qual è il problema. Io purtroppo non posso più aiutarti perchè non ho la minima idea di cosa possa essere successo però posso dirti cosa fare:

Apri una nuova discussione. Spiega che il server non registra le sessioni. Dici che hai fatto dei test (magari se vuoi linki questa discussione così chi vuole aiutarti può farsi un'idea dei test effettuati) e che sei arrivato a questa conclusione e che non sai come risolvere. Vedrai che qualcuno ti saprà dare una risposta e ti saprà indicare la soluzione al tuo problema. Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Grazie comunque del tuo aiuto !

Di niente! Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Non sono affatto sicuro che il problema sia quello di cui parla mircov.
    Se hai messo il dump di $_SESSION prima di una session_start() è perfettamente normale che l'array di sessione sia vuoto.

Piuttosto trovo veramente orrido l'utilizzo di session_register e session_unregister. Leggiti questa lezione sulle sessioni.

Credo proprio che luca200 abbia ragione.
    Il var_export devi metterlo dopo session_start() nel file main.php. Fai un'altra prova e vedi cosa viene fuori.

@luca200
    Il codice è stato generato da Dreamweaver e per questo sono state utilizzate le funzioni session_register e session_unregister. Da quello che ho capito newbobotime non sa assolutamente niente di php!

Esatto è come di dice mircov !!
    Non conosco nulla di PHP mi affido (facendo sicuramente male)a Dreamweaver.

Faccio ancora le cose che mi avete suggerito.

Ma la mia reale domanda è sempre la stessa:

"Cosa è successo ?!
    Perchè prima funzionava a meraviglia e adesso non più ?!"

Ribadisco che io non ho moficato il codice.

Bhe, non è così semplice come credi. Tutti questi test servono proprio per cercare di capire cosa è successo.

Se prima funzionava e adesso non funziona più sarà sicuramente un problema del server. KL'avranno aggiornato (qualunque cosa possano dire loro!).

Visto che il codice è stato generato da dreamweaver tu non sai quale potrebbe essere l'errore e noi cerchiamo di trovarlo. Una volta trovatolo ti sapremo dire anche cosa è successo. Fammi sapere l'eseito del test! Ciao!

OK !
    tra c.ca 1 ora riuscirò a mettere mani sul pc dove risiede il cod.

Ma vi faccio una domanda ( molto probabilmente, stupida )

"Potrebbe essere importante mettere la funzione session_start() prima di qualsiasi altra cosa, anche prima dell' include alla pag.php di connessione al db ? "

l'output è:

array()

Permessi di invio