Mi pare pochino, la mia prima elettrica, una eko imitazione della stratocaster, con pick up Di Marzio costava circa il doppio.
Mi pare pochino, la mia prima elettrica, una eko imitazione della stratocaster, con pick up Di Marzio costava circa il doppio.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
si ho una sorella più grande di me e scassa le palle come poche ma per fortuna tra due anni si sposa e si toglierà dai coglioni[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
Perchè?![]()
hai una sorella?foto!
![]()
(no prima che lo dicano gli altri)
perchè ti scasserà i maroni? :Lo che oggi è curiosa e vuole sapere tutto che s'annoia :
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
cmq romperà xkè a parte il rumore che farò ci sarà anche il problema di dove metterla, figurati l'altra volta ho portato a casa una bottiglia di birra da due litri e lei la voleva buttare![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Mi pare pochino, la mia prima elettrica, una eko imitazione della stratocaster, con pick up Di Marzio costava circa il doppio. [/supersaibal]che dirti meglio cosi
![]()
beh, avrai la tua stanzetta da letto no? mettitela lì e lei mica può venire a romperti le balle![supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
si ho una sorella più grande di me e scassa le palle come poche ma per fortuna tra due anni si sposa e si toglierà dai coglioni![]()
![]()
![]()
cmq romperà xkè a parte il rumore che farò ci sarà anche il problema di dove metterla, figurati l'altra volta ho portato a casa una bottiglia di birra da due litri e lei la voleva buttare[/supersaibal]
![]()
con 10W non corri grossi rischi![supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
più che altro ora dovrò sopportarmi mia sorella che scassa le palle[/supersaibal]
beh ma gia un pickup costa come mezza yamaha[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Mi pare pochino, la mia prima elettrica, una eko imitazione della stratocaster, con pick up Di Marzio costava circa il doppio. [/supersaibal]considera che ne nella strato ne hai 3, più qualcosina anche per la chitarra alla fine...
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
questa qui
ottima per il brutal metal.
consiglio spassionato, se proprio vuoi una chitarra spendi ALMENO 400 euri.
comunque per il brutal metal è quasi più importante l'ampli.
:rollo: i soliti critici che pensano che il brutal sia solo rutti e scuregge[supersaibal]Originariamente inviato da eloderma
questa qui
ottima per il brutal metal.
consiglio spassionato, se proprio vuoi una chitarra spendi ALMENO 400 euri.
comunque per il brutal metal è quasi più importante l'ampli. [/supersaibal]![]()
cmq per me è già tanto spendere 200€ e devo pure e forse la prendo ad inizio mese quando mi pagano xkè ora nn è pussibile mi sa![]()
NO[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
beh, avrai la tua stanzetta da letto no? mettitela lì e lei mica può venire a romperti le balle![/supersaibal]
![]()
![]()
scusa, come fai a volere una chitarra BUONA e non spendere TANTO?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
allora vorrei comprare una bella chitarra elettrica e nn voglio spendere tanto anzi se qualcuno me la regala è meglio![]()
![]()
allora io sabato avevo visto una che costava 95 eurosenza amplificatore però nn mi piaceva ora sono andato a veder in un altro negozio e c'era una iaaaamaaaa pacific e voleva 200 euro compreso di amplificatore da 10 watt
![]()
mi dite su che prezzi si aggira una chitarra buona? [/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]