Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
    Visio è per fare i diagrammi di flusso.

Sto Vision però non mi è nuovo, qualche tempo fa qualcuno me nedeve aver parlato perché ho un senso di deja vu...

Si trattera' mica, invece, di disegnare con Visio?

P.S. se il contratto ti permettesse di dare le dimissioni in tempi brevi accetterei, a scopo didattico potrebbe essere interessante ma solo dal di dentro potrai rendertene conto.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da Nimish
    no, l'altra era un'esperienza come programmatore con uno stage iniziale non retribuito, poi non so... ma devono ancora farmi sapere...
    Domani ho un colloquio per le olimpiadi come programmatore sql e visual basic... ma quello e' un lavoro che finira' a febbraio...magari mi daranno anche di piu', ma poi sono al punto di prima...
    Aiuuut! [/supersaibal]
    E questo da 300 invece fino a quando durerebbe?

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    perché ho un senso di deja vu... [/supersaibal]
    Sicuro che non fosse una Vision la tua :scappocheèmeglio,eh:

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    ma solo dal di dietro potrai rendertene conto. [/supersaibal]
    SOno d'accordo.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consigli su una proposta di lavoro....

[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    in questo 3d ho letto commenti pazzeschi.. possibile si deva sempre partire dal pregiudizio che un padrone è un ladro? (e ve lo dice uno tesserato con rifondazione..)
    1-> lui non sa fare il lavoro che gli è stato proposto, è appena diplomato e del linguaggio da utilizzare non conosce nemmeno il nome
    2-> gli offrono formazione e perfino un rimborso spese
    3-> l'azienda dovrà sostenere dei costi non indifferenti visto che dovrà affiancargli qualcuno e predersi pure il rischio che lui impari le cose da loro e poi se ne vada a lavorare altrove

Verifica che il contratto non contenga clausole strane o righe piccole, dopodichè accetta e fatti onore [/supersaibal]
    Perchè invece tutti quanti sanno già fare il lavoro che viene loro proposto?

Vediamo... il mio capo viene e mi dice: "fammi sto scriptino in VBS"
    e io: "il VBS non lo conosco, ho bisogno di un paio di giorni per imparare come funziona"
    e il mio capo: "va bene, quei giorni te li pago 1/5"

Per un mondo migliore.

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Si trattera' mica, invece, di disegnare con Visio?

P.S. se il contratto ti permettesse di dare le dimissioni in tempi brevi accetterei, a scopo didattico potrebbe essere interessante ma solo dal di dentro potrai rendertene conto. [/supersaibal]
    avevo letto "solo dal di dietro potrai rendertene conto"

in questo 3d ho letto commenti pazzeschi.. possibile si deva sempre partire dal pregiudizio che un padrone è un ladro? (e ve lo dice uno tesserato con rifondazione..)
    1-> lui non sa fare il lavoro che gli è stato proposto, è appena diplomato e del linguaggio da utilizzare non conosce nemmeno il nome
    3-> l'azienda dovrà sostenere dei costi non indifferenti visto che dovrà affiancargli qualcuno e predersi pure il rischio che lui impari le cose da loro e poi se ne vada a lavorare altrove

Verifica che il contratto non contenga clausole strane o righe piccole, dopodichè accetta e fatti onore [/supersaibal]
    Ripeto, se è per un corso di formazione i 300 euro a titolo di rimborso spese ci stanno pure......ma se è per lavoro allora si, sono padroni/ladri.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    Visio è per fare i diagrammi di flusso.

[/supersaibal]
    fra le altre cose.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Più o meno come la penso io.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio