per me di solito coincidono, quando non coincidono pių signifca che magari č meglio che cambi ragazza![]()
Fidanzata
Scopamica
La mia mano
per me di solito coincidono, quando non coincidono pių signifca che magari č meglio che cambi ragazza![]()
dA .. foto di viaggio
L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
non me la danno allos tesso modo.. cosa cambia?
[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Mi dici in che ordine mettere le parole? :master: [/supersaibal]![]()
preferisco avere una ragazza fissa con cui fare sesso maialo che avere una ragazza che vedo solo per scopare
Quoto, ma x vivere tutte quelle belle emozioni quante volte ti fa girare le balle in maniera vorticosa[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
prima tanto sesso maialo e poi ci sposiamo?sono d'accordo
![]()
seriamente
io preferisco avere una ragazza con cui si fare tanto sesso maialo ma cmq avere una ragazza con cui condividere passioni emozioni gioie e tutto il resto anzichč avere una con cuiu scopare ogni tanto facendo si tante porcate ma il nn condividere nulla mi metterebbe tristezzaovviamente dopo averla scopata
[/supersaibal]
il gioco regge la candela? (si diceva cosi? :maLOL: )
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
Allora meglio una maila, ma che non rompa.![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne č solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz Š - rivisitato by xxxfiles)
Preciso: una ragazza fissa.... quando in italia il 50% č stato tradito , quindi se non sei tu č la tua lei[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
![]()
preferisco avere una ragazza fissa con cui fare sesso maialo che avere una ragazza che vedo solo per scopare [/supersaibal]![]()
che bello un thread nuovo![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Quotone[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
Allora meglio una maila, ma che non rompa.[/supersaibal]
nn puoi immaginare quanto le faccia girare io alla ragazza[supersaibal]Originariamente inviato da raulz
Quoto, ma x vivere tutte quelle belle emozioni quante volte ti fa girare le balle in maniera vorticosail gioco regge la candela? (si diceva cosi? :maLOL: ) [/supersaibal]
chi mi sposerā sarā una santa
xkč sono uno stracciapalle esagerato
Luttazzi.[supersaibal]Originariamente inviato da raulz
Preciso: una ragazza fissa.... quando in italia il 50% č stato tradito , quindi se non sei tu č la tua lei[/supersaibal]
Touchč![]()