lo spero anch'io. :)[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
non esagerare, ti chiedo scusa, ma credo che domani potrai riderci su, stavolta intenzionalmente, anche tu! [/supersaibal]
lo spero anch'io. :)[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
non esagerare, ti chiedo scusa, ma credo che domani potrai riderci su, stavolta intenzionalmente, anche tu! [/supersaibal]
i sott'olio no, non vanno in frigo.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
in genere una volta aperti i barattoli se non vengono consumati in breve tempo, non vanno messi in frigo? [/supersaibal]
Var, ok, non è detto che per forza siano andate a male, ma in un arco lungo di tempo è normale che cambino sapore, poi se in meglio o in peggio è un discorso soggettivo![]()
cioe'?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
le melanzane non piacciono al botulino [/supersaibal]
Guarda Var, che al 99,9999% per cento non è niente di preoccupante ma allo stesso tempo quell'infinitesima possibilità è così angosciante da non essere trascurata.
Anche io sarei terrorizzato. Tra l'altro da questo link
http://www.mclink.it/personal/MC1579...io.htm#rischio
apprendo che solo i pomodori sono difficilmente sottoposti a rischio botulino.
Fossi in te:
1. Chiamerei la guardia medica per informare del problema
2. Mi farei vivo dalla medesima al primo mezzo sintomo.
Eccoti!
grazie. :)[supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Guarda Var, che al 99,9999% per cento non è niente di preoccupante ma allo stesso tempo quell'infinitesima possibilità è così angosciante da non essere trascurata.
Anche io sarei terrorizzato. Tra l'altro da questo link
http://www.mclink.it/personal/MC1579...io.htm#rischio
apprendo che solo i pomodori sono difficilmente sottoposti a rischio botulino.
Fossi in te:
1. Chiamerei la guardia medica per informare del problema
2. Mi farei vivo dalla medesima al primo mezzo sintomo. [/supersaibal]
Ero a cena con lui ieri e me l'ha detto.[supersaibal]Originariamente inviato da var
cioe'? [/supersaibal]
ancora vivi?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da awd
ancora vivi?[/supersaibal]
arrivati alla guardia medica e' stato appurato che, poiche' contenenti aceto (che distrugge il botulino) , il problema non si pone.
pure alla guardia medica? :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da var
arrivati alla guardia medica e' stato appurato che, poiche' contenenti aceto (che distrugge il botulino) , il problema non si pone. [/supersaibal]