Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
    Se sarà oggettivo sarà misurabile strumentalmente in base ad alcuni parametri: luminosità, durata nel tempo, resa colore ecc.. hai qualche link che sostenga che la serie travelmate ha pannelli inferiori ai toshiba?
    Eccoti!

Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Se sarà oggettivo sarà misurabile strumentalmente in base ad alcuni parametri: luminosità, durata nel tempo, resa colore ecc.. hai qualche link che sostenga che la serie travelmate ha pannelli inferiori ai toshiba?
    Ma scusa... se 200 persone ti dicono che per esperienza personale i monitor dei portatili Acer, sono inferiori a quelli di hp, toshiba e sony, non credi che effettivametne sia così?
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Originariamente inviato da gandalf_2183
    Ma scusa... se 200 persone ti dicono che per esperienza personale i monitor dei portatili Acer, sono inferiori a quelli di hp, toshiba e sony, non credi che effettivametne sia così?
    Premesso che le 200 persone non le ho incontrate, e che il confronto dovrebbe avvenire per linee confrontabili, come è stato detto, ci potrebbero essere altrettante persone che pensano che toshiba, sony ecc montino pannelli differenti e comunque.
    Un campione di utenti per essere rappresentativo della popolazione deve essere, appunto, un campione e interrogato secondo una precisa metodica.
    Eccoti!

Non è un fatto di caratteristiche tecniche, è un fatto di OCCHI, se in un monitor si vedono i colori male, non ci vuole un test da laboratorio, ma basta guardarlo.

Se tu dici questo, ed io affermo il contrario. Se non ci sono dati che facciano da giudice è una opinione.
    Eccoti!

Premesso che le 200 persone non le ho incontrate, e che il confronto dovrebbe avvenire per linee confrontabili, come è stato detto, ci potrebbero essere altrettante persone che pensano che toshiba, sony ecc montino pannelli differenti e comunque.
    Un campione di utenti per essere rappresentativo della popolazione deve essere, appunto, un campione e interrogato secondo una precisa metodica.
    Se vuoi, ti trovo un campione di 5 utenti in questo forum che hanno detto che i monitor Acer sono scadenti confrontandoi con quelli toshiba e/o hp.
    Tu trovami uno che dice il contrario...

darkmavis:
    Di quel modello non so, ma tendenzialmente gli acer fanno schifo, come monitor, come assemblaggio e come assistenza.
    postmaster1:
    io lo confermo per esperienza personale...
    i monitor non reggono proprio il confronto paragonati a quelli della hp o toshiba per non parlare poi dei materiali usati e dell'assemblaggio generale...asus e acer non valgono quelli che li paghi...
    iBat:
    dopo la ricerca qui e su hwupgrade ho deciso che acer e asus le eviterò come la peste
    metterò da parte un po' di soldi e mi prenderò un hp/compaq o toshiba o dell, che costano di più ma almeno non lo dovrò scaraventare dalla finestra dalla frustrazione

Andr€a:
    Grazie a tutti.. oggi ho fatto un giro all'unieuro e mi sono fatto un'idea, c'era un sony viso con a fianco un acer e poi un hp, bè mi dispiace ammetterlo ma la differenza nei monitor si vedeva ed era anche abbastanza netta.. .....

francylosvitato:
    quote:Originariamente inviato da darkmavis
    Con 1300 € è difficile prendere un portatile con un chip video molto potente, inoltre giocare con il portatile non è il massimo.
    Io ti consiglio HP, dell o toshiba.
    Ovviamente l'acer fa offerte che sulla carta sono imbattibile, ma poi ti accorgi che è un portatile fatto con materiali scadenti, con un monitor schifoso, con un'assistenza che è da arresto, e capisci perchè i portatili acer costano 2/300 euro di meno rispetto agli altri.

Pienamente d accordo!

P.S. ce ne sono mooooolti altri
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -

Originariamente inviato da gandalf_2183
    Se vuoi, ti trovo un campione di 5 utenti in questo forum che hanno detto che i monitor Acer sono scadenti confrontandoi con quelli toshiba e/o hp.
    Tu trovami uno che dice il contrario...

darkmavis:

postmaster1:

iBat:

Andr€a:

francylosvitato:

P.S. ce ne sono mooooolti altri

Ecco qualche utente soddisfatto di acer

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1053720

http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-875253.html

e ad ogni modo non hai compreso il messaggio.
    Probabilmente la qualità dell'assemblaggio toshiba (per citarne una) è davvero superiore a quella acer. Ma le generalizzazioni sono scorrette perchè prendono conto di tutte le linee e le soluzioni proposte dai costruttori.
    Eccoti!

Ecco qualche utente soddisfatto di acer

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1053720

http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-875253.html

e ad ogni modo non hai compreso il messaggio.
    Probabilmente la qualità dell'assemblaggio toshiba (per citarne una) è davvero superiore a quella acer. Ma le generalizzazioni sono scorrette perchè prendono conto di tutte le linee e le soluzioni proposte dai costruttori.
    A parte che in quei due post non viene detto da nessuna parte che i monitor Acer siano migliori di un hp o toshiba; il confronto, almeno da parte mia, è riferito a portatili con caratteristiche e prezzi paragonabili. Quei tre notebook dai quali ho fatto il confronto, costavano tutti dai 1200 ai 1300 euro.

Eccomi qui: io ho visto almeno tre diversi portatili con schermi perfettamente paragonabili a quelli toshiba, e non lo dico per sentito dire, ma li ho visti io: fianco a fianco sullo stesso mio tavolo avevo, non più di 15 giorni fa, due acer due toshiba e due hp differenti, tutti di meno di un mese di età, tutti della stessa fascia di prezzo (da 1100 a 1350); era impossibile distinguere gli schermi, non fosse stato per le dimensioni, a parte un hp, il mio, che ha un tft tradizionale e non X-black.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Mi inserisco per chiedere anche io qualche parere in +. Devo prendere un notebook e sono in ballottaggio fra Toshiba e Acer. A livello prezzo sarebbe interessante anche un Fujitsu-Siemens.
    Ho già letto diversi post, e a quanto vedo mi è confermata la mia precedente indagine per cui Toshiba risulta migliore (in generale, non solo di schermo). Non mi aspettavo altresi tante opinioni così negative su Acer.
    Al di là dello schermo, chiedo come viaggi Toshiba su tutti i frangenti e se ha un punto debole (autonomia per esempio??)
    Grazie mille a chi mi vorrà rispondere..
    You Only Fantasize, I Do.

Permessi di invio