Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Come inauguro?

  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di Pogo
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    49

    Ciao

    Ciao,
    complimenti per il sito web, le idee e le iniziative.

    Il viral marketing è un'ottima idea ma hai pensato a usare un piccolo budget per promuovere il sito in rete qualche giorno prima?

    Se ti promuovi con Google ed Overture in quei giorni con parole come:
    fiori milano

    e l'utente scopre che regali una rosa, rimmarrà colpito e sicuramente avrai ottime probabilità che ritorni sul tuo sito.

    Che ne pensi?


  2. #32

    Un attimo

    Ciao weppos, non lo sapevo... grazie... non lo fo più e naturalmente non chiedetemelo più...

    Ma key non ho capito cos'è illegale?

  3. #33

    OV vs GG

    Ciao Pogo, grazie per i complimenti uso già adwords è devo dire che onestamente funziona bene (anche se la concorrenza è abbastanza forte ) Overture invece l'avevo tolto perchè non è che portava poi molti risultati... Haincrementato il mercato nell'ultimo anno?

  4. #34
    Ecco talo e qualo il comunicato stampa così come l'ho inviato:

    Buongiorno, Sono Gianluca Baggi scrivo in merito all'inaugurazione del sito che dirigo, questo vorrebbe essere un comunicato stampa ma siccome ho "solo" 24 anni e non l'ho mai fatto non so se mi sono mosso nella maniera corretta. Visto che di web me ne intendo un pò, ma di stampa non molto! Grazie comunque per l'attenzione.


    Il giorno 30 novembre ’05 FioriMilano.it in occasione dell’inaugurazione della nuova versione del sito regalerà senza alcuna spesa per chi aderirà all’iniziativa una rosa rossa extra a chiunque si collegherà al sito www.fiorimilano.it il giorno 30 novembre ’05 dalle ore 09:00 alle ore 23:00 .

    L’inaugurazione si chiama “FioriMilano.it - Piovono rose su Milano” La rosa rossa sarà consegnata completa di bigliettino personalizzato e firmato o anonimo, a scelta del cliente. L’ordine sarà completamente gratuito, la rosa, la consegna ed il bigliettino. Inoltre verrà estratto a sorte il vincitore di un I-pod griffato FioriMilano.it fra tutti i partecipanti all’inaugurazione.

    L’ordine potrà essere fatto da qualunque parte del mondo, è sufficiente una normale connessione internet e le consegne saranno però limitate all’intera città di Milano: uffici, abitazioni, enti, ecc…



    Novità assoluta, al momento unici in Italia, della nuova versione di FioriMilano.it è la sezione CREA-MAZZO nella quale è possibile comporre da soli il proprio mazzo di fiori, scegliendone la tipologia ed il numero, è inoltre possibile aggiungere gadget come DVD, CD, PELUCHES, CIOCCOLATINI, scegliere il tipo di bigliettino ed il tipo di confezione e poi naturalmente spedire il mazzo creato direttamente online.



    Resto a disposizione per qualunque chiarimento ed informazione.


    Che dite ? Consigli? Critiche?

    Ah per ora naturalmente non ha risposto nessuno!

  5. #35
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    vedi cosi e spam

    devi usare un modo piu armonico ...se trovi uno che si impunta ti denuncia x spammm
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  6. #36
    In che senso? Intendi un giornalista? Io ho cercato di tenere una linea grezza ed essenziale...

  7. #37
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    NON E COMUNICATIVAMENTE GIORNALISTICO COME HAI SCRITTO

    non mi domandare come si fa perche loscrivere ed io facciamo tilt ma so´leggere :maLOL:
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  8. #38
    Siamo in due allora! Bella! Qua la mano!!!

  9. #39
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    bellA?

    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  10. #40

    Re: bellA?

    [supersaibal]Originariamente inviato da key
    bellA? [/supersaibal]
    Italian speech, lesson number four

    "bella" da noi si usa anche come intercalare, come se avesse detto "Bella storia" oppure "Ma dai, son contento" o anche "fico!" (infatti concludeva con "qua la mano")
    Credo che venga dall'espressione che usava un dj: "Bella lì" che in italiano non vuol dire niente (Nice There!), ma è una espressione gergale. Key non potevi saperlo

    @Gianluca: temo che key abbia ragione... se fossi un giornalista, dopo aver letto il primo paragrafo non sarei più così ben disposto verso il tuo comunicato.
    Cerca un modello di comunicato stampa, o leggine alcuni per capire come strutturare il tuo al meglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.