mi spiegate di cosa state parlando?Originariamente inviato da ennemi
Il Phone Adapter, che qui sul forum, usano in molti, è il LINKSYS PAP2, e si trovano bene.
Il cordless DECT, va benissimo uno qualsiasi.![]()
mi spiegate di cosa state parlando?Originariamente inviato da ennemi
Il Phone Adapter, che qui sul forum, usano in molti, è il LINKSYS PAP2, e si trovano bene.
Il cordless DECT, va benissimo uno qualsiasi.![]()
Ho provato a fare una telefonata al numero di un mio amico che si è registrato su skypho solo che mi dice "credito insufficiente",.....
ma non sono gratis le chiamate fra numeri del network?
il port adapter è un dispositivo che server per adattare i telefoni normali di casa in telefoni per il voip. Collegando quel dispostivo al router e al normale telefono è possibile effettuare chiamate anche senza avere il computer acceso.Originariamente inviato da mamo
mi spiegate di cosa state parlando?![]()
generalmente con questi dispositivi "hardware" la qualità delle chiamate è migliore e eventuali echi vengono soppressi.
un port adapter è una soluzione molto economica, perché ti permette di riutilizzare gli apparecchi telefonici che hai già a casa anche quelli di tipo cordless. DECT, infatti, è una tipologia di telefoni senza filo molto diffusa (la più diffusa direi).
ciao ciao
e quanto costa?Originariamente inviato da drhilbert
il port adapter è un dispositivo che server per adattare i telefoni normali di casa in telefoni per il voip. Collegando quel dispostivo al router e al normale telefono è possibile effettuare chiamate anche senza avere il computer acceso.
generalmente con questi dispositivi "hardware" la qualità delle chiamate è migliore e eventuali echi vengono soppressi.
un port adapter è una soluzione molto economica, perché ti permette di riutilizzare gli apparecchi telefonici che hai già a casa anche quelli di tipo cordless. DECT, infatti, è una tipologia di telefoni senza filo molto diffusa (la più diffusa direi).
ciao ciao
infatti, è strano. A dire la verità non ho mai provato a chiamare un numero skypho e comunque ho caricato credito immediatamente perché intendo utilizzarlo per le normali chiamate nazionali e internazionali.Originariamente inviato da mamo
Ho provato a fare una telefonata al numero di un mio amico che si è registrato su skypho solo che mi dice "credito insufficiente",.....
ma non sono gratis le chiamate fra numeri del network?
se vuoi posso provare a chiarmarti (mandami il numero in pvt) e poi verifico se la chiamata mi è stata addebitata o no.
se il problema persiste, credo sia il caso di rivolgersi al loro servizio di assistenza (BTW il loro numero di telefono dovrebbe essere skypho!) che generalmente risponde in giornata.
ciao ciao
contatto il supporto e vediamo cosa mi dicono. Rispondono velocemente.Originariamente inviato da drhilbert
infatti, è strano. A dire la verità non ho mai provato a chiamare un numero skypho e comunque ho caricato credito immediatamente perché intendo utilizzarlo per le normali chiamate nazionali e internazionali.
se vuoi posso provare a chiarmarti (mandami il numero in pvt) e poi verifico se la chiamata mi è stata addebitata o no.
se il problema persiste, credo sia il caso di rivolgersi al loro servizio di assistenza (BTW il loro numero di telefono dovrebbe essere skypho!) che generalmente risponde in giornata.
ciao ciao
trovi, per esempio, un buon port adapter, il PAP2 della linksys in vendita sul sito di ngi.it intorno agli 80 euro + iva + trasporto. Altrimenti ne esiste una versione con firmware bloccato che è possibile forzare ad un prezzo decisamente inferiore. Per chiesto chiedi aiuto a Treviño, credo che lui lo abbia già fatto.Originariamente inviato da mamo
e quanto costa?
Anche su sito di www.skypho.net trovi un port adapter in vendita alla voce voip gateway, di cui però non so dirti la qualità.
ciao ciao
grazie per l'informazione. per rispondere al quesito delle chiamate gratuite tra utenti del network skypho, confermo il fatto che sono gratuite. io non ho credito. ho chiamato un mio amico registrato con skypho e funge perfettamente. per cui non saprei quale potrebbe essere il problema. prova a contattarli e facci sapere cosa ti dicono.
wayne
è riportato così anche tra le loro FAQ, però magari è successo qualche intoppo. facci sapere come va a finire...
ciao ciao
Mi hanno risposto
ma non riesco....le ribadiamo che le telefonate tra utenti Skypho sono gratuite. Le porgiamo una domanda: è sicuro che il destinatario che ha contattato sia un utente Skypho?
Adesso gli scrivo dando il numero dell'amico