Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 110

Discussione: Comprare Casa

Aggiungo alle vostre sensate una considerazione molto animalesca
    ho visto tante case vuote, proposte in affitto
    ce n'erano di "accoglienti" anche da vuote e di tristi e malinconiche anche visitate in una bella giornata di sole
    queste ultime le ho scartate all'istante

Non è un parametro quantificabile, ma bisognerebbe sempre "annusare" l'atmosfera che c'è in una casa, come un cane

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    -2 settimane al trasloco [/supersaibal]
    VVoVe: VVoVe:

ti do solo UN consiglio..etichetta la TUA roba, quella che ti serve day by day. Per il resto evita qualsiasi contatto con scatole ed imballaggi. Fai come me..continua a muovere la roba in tondo, incasina le casse e poi quando sei allontanato a calci goditi lo spettacolo.

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    guarda..io galz e lookha ti aspettiamo al varco..welcome to the zerbin club [/supersaibal]

nel zerbin club ci sono già da 2 anni e passa

ti do solo UN consiglio..etichetta la TUA roba, quella che ti serve day by day. Per il resto evita qualsiasi contatto con scatole ed imballaggi. Fai come me..continua a muovere la roba in tondo, incasina le casse e poi quando sei allontanato a calci goditi lo spettacolo. [/supersaibal]

:maLOL: :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    ce n'erano di "accoglienti" anche da vuote e di tristi e malinconiche anche visitate in una bella giornata di sole

Non è un parametro quantificabile, ma bisognerebbe sempre "annusare" l'atmosfera che c'è in una casa, come un cane [/supersaibal]
    Ecco, io sto facendo così. Il problema è che l'atmosfera la so annusare, un pò meno le fregature.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

ti do solo UN consiglio..etichetta la TUA roba, quella che ti serve day by day. Per il resto evita qualsiasi contatto con scatole ed imballaggi. Fai come me..continua a muovere la roba in tondo, incasina le casse e poi quando sei allontanato a calci goditi lo spettacolo. [/supersaibal]
    A due settimane dal trasloco mi ha messo i uno scatolone la pasta...

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    nel zerbin club ci sono già da 2 anni e passa [/supersaibal]

e comunque sono 3

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis

Non è un parametro quantificabile, ma bisognerebbe sempre "annusare" l'atmosfera che c'è in una casa, come un cane [/supersaibal]

concordo...
    ne parlavo giusto mezz'oretta fa con la Ele....a volte potrebbe scattare il classico coup de foutre...si dice così?

[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    e comunque sono 3 [/supersaibal]

volevo vedere se eri preparata!

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    A due settimane dal trasloco mi ha messo i uno scatolone la pasta... [/supersaibal]

seriamente..la cosa fondamentale e' preparare lo scatolone da sopravvivenza, con le cose fondamentali, e per tali intendo:
    1) set da bagno
    2) mutande e calze
    3) telecomandi
    4) carta igienica
    5) schifezze da mangiare

quello te lo sigilli, ti ci siedi sopra e non lo perdi MAI di vista.
    Poi etichettare tutto, dividendo per stanza.
    Ripeto, la cosa fondamentale e' di mettersi ad incasinare talmente tanto la roba da farsi allontanare con la violenza. Se no non ce ne si esce vivi. Specie quando si prenderanno cura di piatti e bicchieri, sperando di non fare come una mia amica che ha incartato nel pluriball tutte le posate..una per una

Permessi di invio