Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: cattivo gusto

Re: Re: Re: Re: cattivo gusto

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    ma per quello ci siete voi del forum... [/supersaibal]
    beh, quando il forum andrà in tv nazionale forse avrai ragione.

per il momento il TG ci parla dei cani addestrati, la realtà parla di uomini squagliati dal napalm.

nn credo ci sia molto da ridere su questo.

poi se per te vale + un cane di una persona ....

Re: Re: Re: cattivo gusto

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ...al massacro che ABBIAMO FATTO per la "pace"(la coalizione), ... [/supersaibal]
    conosci le cifre di quanti civili iracheni abbiamo massacrato? No perché qui mi sembra che stiano volando paroloni un po' troppo grossi.

Se ti riferisci alle azioni americane, non mi sembra corretto dire "abbiamo compiuto massacri". Noi non abbiamo partecipato ad alcuna azione di guerra attiva

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: cattivo gusto

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    [/supersaibal]

intendevo che trovo insensato fare sempre la solita associazione di idee:

americano -> assassino

di questo passo la prossima estate, quando parleranno dei turisti americani in italia qui nel forum qualcuno dirà: "parlano dei turisti e non dei civili irakeni massacrati".

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    [supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
    uno dei problemi degli americani e che non sanno nulla di cosa succede al di fuori degli usa.

provate a chiedergli dov'è l'iraq, probabile che ti indichino qualche parte del sud america, a loro non interessa sapere e inoltre non vengono informati dai media. [/supersaibal]
    L'hanno fatto...mi pare alle iene..in effetti ben pochi sapevano dov'era
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    conosci le cifre di quanti civili iracheni abbiamo massacrato? No perché qui mi sembra che stiano volando paroloni un po' troppo grossi.

Se ti riferisci alle azioni americane, non mi sembra corretto dire "abbiamo compiuto massacri". Noi non abbiamo partecipato ad alcuna azione di guerra attiva [/supersaibal]

non nascondiamoci:

"siamo in prima linea con gli amici americani...bla bla bla"

questa frase l'ha detta il premier italiano, non l'ha detta Totti, percui L'ITALIA PARTECIPA ATTIVAMENTE A QUELLO CHE SUCCEDE, A TUTTO, anche all'uccisione impunita, che resterà tale, di un nostro funzionario, o al bombardamento con il napalm.

sorry, ma fino a che era mascherata sotto una 'missione di pace' ci mettevamo in bella vista davanti al mondo... adesso cominciamo a dire che nn centriamo?!

siamo colpevoli del fatto, in quanto nazione che fa parte della coalizione che ha INVASO un paese.

:rollo:

:rollo:

se è per questo sono i crimini contro l'animalità ad essere sempre sottaciuti... [/supersaibal]
    non stiamo parlando di questo. se vuoi parlare di quanto sia crudere schiacciare le zanzare e di quanto sia corretto liberare visoni apri un thread tuo, per piacere

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
    provate a chiedergli dov'è l'iraq, probabile che ti indichino qualche parte del sud america,[/supersaibal]
    secondo me succede la stessa cosa se chiedi agli italiani dov'è il kosovo...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: cattivo gusto

intendevo che trovo insensato fare sempre la solita associazione di idee:

americano -> assassino

di questo passo la prossima estate, quando parleranno dei turisti americani in italia qui nel forum qualcuno dirà: "parlano dei turisti e non dei civili irakeni massacrati". [/supersaibal]
    beh, sinceramente sarebbe meglio che mi dicessero di cosa accade nell'invasione irachena piuttosto che a Roma davanti alla fontana di trevi dove 4 americani fanno le foto.

Gli americani (cittadini) come già detto prima, nn sanno nemmeno con chi confina l'usa, immaginati se sanno qualcosa dell'Iraq....

comunque questi americani sono EXTRACOMUNITARI come gli albanesi e i marocchini...che se ne stiano a casa loro

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: cattivo gusto

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    non stiamo parlando di questo. se vuoi parlare di quanto sia crudere schiacciare le zanzare e di quanto sia corretto liberare visoni apri un thread tuo, per piacere [/supersaibal]

era per spiegarti che secondo me l'argomento del thread non ha senso... solo un'opinione non allineata... scusami.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: cattivo gusto

era per spiegarti che secondo me l'argomento del thread non ha senso... solo un'opinione non allineata... scusami. [/supersaibal]
    dio, sara' cosi' difficile capire che magari e' piu' corretto illustrare al mondo il massacro di civili che l'esercito americano vuol mettere a tacere piuttosto che la storia quel sacco di pulci, seppur piu' piacevole?

Permessi di invio