ma hanno il taglio da canottiera
ecco[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
si ma ci devono giocare a calcio mica vanno a pescare :maLOL: [/supersaibal]![]()
ma hanno il taglio da canottiera
ecco[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
si ma ci devono giocare a calcio mica vanno a pescare :maLOL: [/supersaibal]![]()
se siete ancora interessati ho fatto un sorgente dove si può facilmente cambiare colore e ombra delle pieghe della t-shirt.
The show must go on?![]()
t-shirt
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
la mia prima proposta
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Nuu la fascia bianca è brutta Dié![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
belli modelli![]()
alura, triniti propone una prima maglia bianco-azzurra, dal sapore classico, che ricorda la divisa di Euro2000 e prende spunto dalle maglie di pallavolo. Ah, ci sono anche dei cosi traspiranti per le ascelle
fronte
![]()
retro
![]()
Ma così "Italia" scritto sul chiurlo va a finire dentro i calzoncini![]()
devono giocare tutti con la maglia fuori, come Platini![]()
io direi che qui siamo sensibilmente meglio di quelli che hanno disegnato quelle vere![]()
Totti ha già comunicato che ritorna a casa... un altro risentimento all'adduttore[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
belli modelli![]()
alura, triniti propone una prima maglia bianco-azzurra, dal sapore classico, che ricorda la divisa di Euro2000 e prende spunto dalle maglie di pallavolo. Ah, ci sono anche dei cosi traspiranti per le ascelle
fronte
[IMG]httpx://img19.imageshack.us/img19/1441/fronte3qt.jpg[/IMG]
retro
[/supersaibal]
edit: si può evitare la scritta Italia sulle chiappe?
ah già, la versione blè
![]()
![]()