Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62

Discussione: periodo nero

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    come no... è normale che una ragazza scelga il proprio compagno in base allo spessore del portafogli

ma allora perchè non andare oltre e consigliare a webfrancy direttamente la prostituzione? [/supersaibal]
    si infatti tanto qui e' libera e legale..
    ma dai..
    non chiedo l'aiuto ai miei e dovrei vivere alle spalle del mio uomo? :rollo:
    a pensarci bene mi ha prestato 50 euro il mese scorso..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Anche io sono dell'idea che la prostituzione vada riconosciuta come professione, però mi sembra eccessivo indicarla come la carriera migliore per qualsiasi donna.

Io prima di tutto mollerei il ragazzo (per rispetto a lui, visto che è stato opzionato), e sceglierei il compromesso tra il luogo dove vorrei vivere e quello dove potrei tentare la fortuna studiando E lavorando.
    I conti in tasca non possiamo farteli, ma se non vuoi fare lavori che non ti piacciono né dipendere - giustamente - dai tuoi genitori, non c'è altra via che occuparsi a tempo pieno.

X

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Tento una mediazione tra le diverse anime del forum:

potresti far lavorare il tuo ragazzo come prostituta e andare a lavorare in svizzera, a metà strada, lavando le scale all'università.

Giusto?
    Aloha....
    Andrea

[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato

ci sono dubbi su questo? [/supersaibal]
    No nessun dubbio...

quale donna in un periodo di difficoltà economica si farebbe mai scrupolo di lasciare il fidanzato per tuffarsi nelle braccia del primo babbaleo pieno di soldi?

Grazie skizzato, da oggi posso guardare il mondo con occhi nuovi
    I see dead pixels.

Utente di HTML.it L'avatar di puddu
    EDIT

[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Io prima di tutto mollerei il ragazzo (per rispetto a lui, visto che è stato opzionato), e sceglierei il compromesso tra il luogo dove vorrei vivere e quello dove potrei tentare la fortuna studiando E lavorando.
    I conti in tasca non possiamo farteli, ma se non vuoi fare lavori che non ti piacciono né dipendere - giustamente - dai tuoi genitori, non c'è altra via che occuparsi a tempo pieno. [/supersaibal]
    il fatto che sia stato opzionato non vuol dire che sia qualcosa che voglio, i miei mi intimano di "tornare in italia, lasciare quel pezzente, ammettere di aver fallito" e via dicendo.

vorrei che fosse chiaro che non intendo fare nessuna di queste tre cose, anche se e' veramente dura quando la tua famiglia ti osteggia invece di supportarti, e mi e' davvero passata la voglia di chiamare a casa.
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    un uomo nelle stesse condizioni di webfrancy rischia seriamente di trovarsi molto male economicamente se non trova buona sistemazione.

una donna è + avvantaggiata nel trovare qualcuno che la sostenti(e anche bene)..

(una donna carina intendo)

ci sono dubbi su questo? [/supersaibal]
    Anche io sono spesso di cattivo umore, sto in un periodo nero e sono pessimista... ma poi leggo sti post e :maLOL: :maLOL:
    Nope.

[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    No nessun dubbio...

quale donna in un periodo di difficoltà economica si farebbe mai scrupolo di lasciare il fidanzato per tuffarsi nelle braccia del primo babbaleo pieno di soldi?

Grazie skizzato, da oggi posso guardare il mondo con occhi nuovi [/supersaibal]

non ho detto che TUTTE le donne fanno questo ma MOLTE donne vanno a parare su uomini non dico ricchi ma comunque ben sistemati economicamente. Sono i fatti che parlano.
    Molte donne nelle condizioni di webfrancy fanno questo, penso la stragrande maggioranza.
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

non ho detto che TUTTE le donne fanno questo ma MOLTE donne vanno a parare su uomini non dico ricchi ma comunque ben sistemati economicamente. Sono i fatti che parlano.
    Molte donne nelle condizioni di webfrancy fanno questo, penso la stragrande maggioranza. [/supersaibal]
    da uno che non sapeva nemmeno cos'era un succhiotto fino a 10 giorni fa non riesco a prendere sul serio tutta questa saggezza in fatto di donne.

Permessi di invio