cosa c'è che non va?[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
lunaviola e topomarrone?![]()
[/supersaibal]
![]()
cosa c'è che non va?[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
lunaviola e topomarrone?![]()
[/supersaibal]
![]()
nulla nulla... dì solo a pennarellogiallo che lo saluta libellularosa[supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
cosa c'è che non va?[/supersaibal]
![]()
I see dead pixels.
Topomarrone mi ricorda...no, meglio tacer.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
le chat le hanno inventate i comunisti![supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
insomma, per farla breve.. le chat sono uno strumento del demonio
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
e mi dice: [oVVoVe mode on] io aborrisco (giuro ha usato proprio sto termine..) le chat, ne sono terrorizzata..
insomma, per farla breve.. le chat sono uno strumento del demonio e chi chatta è come minimo un adepto della setta dei bambini di satana..
[/supersaibal]
la mamma tutto sommato ha ragione, visto che il 99% delle chat sono abominevoli, spazzatura allo stato puro. Non dico strumento del demonio, ma certamente poco utili per un ragazzino di 15 anni...
Tuttavia se è un ragazzino intelligente con un po' di aiuto dovrebbe capirlo da solo...
Digli di passare ai forum![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ehm..... infatti[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Digli di passare ai forum[/supersaibal]
![]()
io ho comincaito a navigare a 16-17 anni, da solo, e anzi ho dovuto insegnare tante cose a mia sorella (più vecchia di sei anni)
non ho mai avuto problemi (a parte una volta una 20ina di euro in più per una chiamata internet in australia![]()
![]()
)
e i miei si sono sempre fidati...