Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60

Re: Re: [Scandalo] Giudice Laudi ammette: "Tifo per la Juve"

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    e pensare che il presidente della lega calcio, tifa per il milan... anzi no... è anche dirigente del milan.

E vabbè... in italia si vede di peggio. [/supersaibal]
    ecco, poi ti lamenti se danno addosso alla juve... :rollo:

se ragioni così, ha ragione pure blekm e alla grande.... :rollo:

Re: Re: Re: [Scandalo] Giudice Laudi ammette: "Tifo per la Juve"

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ecco, poi ti lamenti se danno addosso alla juve... :rollo:

se ragioni così, ha ragione pure blekm e alla grande.... :rollo: [/supersaibal]
    il punto è un altro... quando c'è di mezzo la juve si guarda pure la pagliuzza, si inventano teoremi (vedi con l'udinese, etc.) e fra un po' si fanno tarocchi ed esorcismi.

Non mi pare affatto scandaloso che un operatore del settore tifi per qualche squadra! (giudici, arbitri, calciatori, etc.)

forse, e dico forse, è peggio quando un ruolo istituzionale è in contrasto con una seconda carica ricoperta. Ovvero quando si rischia di trovarsi fra due fuochi, e di dover scegliere il bene di uno contro il male dell'altro, rappresentando entrambe le realtà (appunto, per esempio: presidente di lega e alto dirigente milanista).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Re: Re: Re: Re: [Scandalo] Giudice Laudi ammette: "Tifo per la Juve"

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    il punto è un altro... quando c'è di mezzo la juve si guarda pure la pagliuzza, si inventano teoremi (vedi con l'udinese, etc.) e fra un po' si fanno tarocchi ed esorcismi.

Non mi pare affatto scandaloso che un operatore del settore tifi per qualche squadra! (giudici, arbitri, calciatori, etc.)

forse, e dico forse, è peggio quando un ruolo istituzionale è in contrasto con una seconda carica ricoperta. Ovvero quando si rischia di trovarsi fra due fuochi, e di dover scegliere il bene di uno contro il male dell'altro, rappresentando entrambe le realtà (appunto, per esempio: presidente di lega e alto dirigente milanista). [/supersaibal]
    se tu avessi avuto la decenza di leggere i miei precedenti interventi non diresti questo a me.

naturalmente è peggio il ruolo di galliani, logico, è del milan. :rollo:

ragioni come blekm solo che sei della fazione opposta.

se poi vuoi ragionare per assurdo, come stai facendo tu, ritieni + decisivo il capo di una lega (un amministratore,c he non ha cariche SPORTIVE) piuttosto che il giudice sportivo (che decide squalifiche e quant'altro)?!

quando ci si sente accusati la PRIMA cosa da fare è trovare qualcuno con cui 'dividere' la colpa, e chi c'è meglio di Galliani e del milan (che in sta cosa proprio non c'azzacca na mazza)?!.... :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di stocka
    ma guarda che non è entrato con l'esercito in lega per autoeleggersi

è stato eletto dai presidenti delle altre squadre

e poi secondo me, tutto sommato, finora ha fatto un buon lavoro
    "Una candela non perde niente nell'accendere un'altra candela"

[supersaibal]Originariamente inviato da stocka

e poi secondo me, tutto sommato, finora ha fatto un buon lavoro [/supersaibal]
    :maLOL:
    I'm forever blowing bubbles...

Utente di HTML.it L'avatar di stocka
    [supersaibal]Originariamente inviato da icf
    :maLOL: [/supersaibal]
    quindi.....?
    "Una candela non perde niente nell'accendere un'altra candela"

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: Re: Re: Re: [Scandalo] Giudice Laudi ammette: "Tifo per la Juve"

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ragioni come blekm solo che sei della fazione opposta.
    [/supersaibal]
    mi sento come tirato in ballo (da un fratello milanista) ma non riesco a capire bene..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

quindi.....? [/supersaibal]
    Solo per quanto è brutto non lo farei entrare negli stadi visto che ci sono anche donne e bambini...
    Poi il figlio..
    I'm forever blowing bubbles...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Scandalo] Giudice Laudi ammette: "Tifo per la Juve"

[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
    mi sento come tirato in ballo (da un fratello milanista) ma non riesco a capire bene.. [/supersaibal]
    no, semplicemente perchè PER ME non c'è nessun tipo di scandalo, finchè il tipo farà il suo lavoro.

per te c'è, e la cosa è legittima.

ma nuvolari che viene a dire:

"e pensare che il presidente della lega calcio, tifa per il milan... anzi no... è anche dirigente del milan.E vabbè... in italia si vede di peggio."

allora dico che se ragiona così', anche la tua opinione è pienamente leggimata.

cioè dai... vieni qui a lamentarti che la juve è presa di mira da tutti e poi ogni volta mi tiri fuori quella di galliani (che poi ripeto ha un ruolo MANAGERIALE, non certo di GIUDIZIO sui calciatori come questo Laudi )....

e poi secondo me, tutto sommato, finora ha fatto un buon lavoro [/supersaibal]
    lascia stare...vaglielo a spegare te che ANCHE IL LORO PRESIDENTE lo ha votato (visto che nn lo ha votato solo 1 su una 40na tra A e B) e pure 2 volte consecutivamente....

il buon lavoro boh, gli interessi di MEDIASET di sicuro... quelli del milan da milanista dico mica tanto...ma ci sarà chi dirà che vinciamo solo per galliani...

Permessi di invio