E' già qlksa, no? dai un po' di fiducia![supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
calma calma... tre reti nella partita più inutile dell'anno vogliono dire poco. [/supersaibal]
E' già qlksa, no? dai un po' di fiducia![supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
calma calma... tre reti nella partita più inutile dell'anno vogliono dire poco. [/supersaibal]
4-0![]()
Siamo primi in classifica!
ho smesso di avere fiducia eoni fa[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
E' già qlksa, no? dai un po' di fiducia! [/supersaibal]ne ho abbastanza di sbattute di faccia dopo che ero volato troppo alto con la fantasia
![]()
che culo, le altre big son quasi tutte seconde[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
4-0![]()
Siamo primi in classifica! [/supersaibal]![]()
Concordo (1)[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
Concordo (2)[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ho smesso di avere fiducia eoni fane ho abbastanza di sbattute di faccia dopo che ero volato troppo alto con la fantasia
[/supersaibal]
prima o seconda, una volta passato il turno una vale l'altra...prima o poi le devi incontrare... ci sono in giro lione o real, liverpool o chelsea... juve o bayern monaco, 'nzomma... una vale l'altra a quel punto.. o becchi la squadretta, tipo il porto o se passa il werder brema, e comunque nn è facile lo stesso...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
che culo, le altre big son quasi tutte seconde[/supersaibal]
![]()
in champions le partite sono tutte difficili dopo i gironi...
speriamo di passare caxxo...![]()
riguardando le classifiche il discorso delle seconde non è più tanto vero... meglio così.
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
penso non giochi, come gran parte della squadra titolare..
il che è peggio perchè le riserve vorranno dimostrare di poter indossare la maglia titolare![/supersaibal]
preferisco affrontare una riserva motivata che ronaldinho che cazzeggia![]()
![]()
Ieri l'Inter giocava con 11 stranieri. All'inizio del secondo tempo, con l'uscita di Figo, erano 11 extracomunitari e oggi la Padania si incazza in prima pagina!![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE