via teorica a Roma non esiste![supersaibal]Originariamente inviato da MobaDesign
Parlo in via teorica [/supersaibal]![]()
via teorica a Roma non esiste![supersaibal]Originariamente inviato da MobaDesign
Parlo in via teorica [/supersaibal]![]()
è già stata detta... quindi è ora è old![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
via teorica a Roma non esiste![/supersaibal]
![]()
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ops, non ho letto tutto il 3d![supersaibal]Originariamente inviato da fcaldera
è già stata detta... quindi è ora è old!![]()
[/supersaibal]
*beccata*
@need riguardo CSI... Channel 5 non lo ricevi? :F[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
tipo quella del tuo avatar, dopodiche' penserei esattamente il contrario
Immediatamente dopo ancora parlando col tizio gli chiederei di passarmi sua moglie cosi' gli rendo il favore, e sono felicemente sposati tutti e quanti[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ops, non ho letto tutto il 3d!*beccata* [/supersaibal]
![]()
perchè amante e non amico?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
mi sa che ne sa più lui di te...
si sa che all'amante si confidano tutti i segreti che al marito non si possono/vogliono dire. [/supersaibal]
Se fossi nei tuoi panni,teoricamente parlando, sarei molto preoccupata e pensierosa per una telefonta che deve giustificare[supersaibal]Originariamente inviato da MobaDesign
Parlo in via teorica [/supersaibal]
quello che non è successo, ma se nulla è successo perchè deve telefonare mettendomi ansia e pensieri omicidi???
Aicha
Ma con questa moglie teorica le cose come vanno? Vanno bene? No perchè se fosse teoricamente il suo amante da tre anni beh allora ci sarebbe da fare una riflessione, sempre teorica; perchè tre anni non sono una scappatella, sono tre anni. Questo teoricamente.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
se lei si sente di nascosto con questa persona da tre anni e poi sto tizio mi chiama per dirmi "tutto ok eh" a me girerebbero molto ... ma piu' che da lui cercherei di capire qualcosa di piu' da lei
I rapporti di coppia si basano sulla fiducia tra le DUE persone che formano la coppia. Mi sembra assurdo che la fiducia verso uno dei due si basi sulle parole di un terzo!