Per questa ti meriti un cartellino giallo con divieto di giocare alla prossima trasferta[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
io forse mi faccio i rasta[/supersaibal]
![]()
-San-
Per questa ti meriti un cartellino giallo con divieto di giocare alla prossima trasferta[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
io forse mi faccio i rasta[/supersaibal]
![]()
-San-
Nope.
già, la inserisce manualmente?
-San-
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Mi sa di sì[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
già, la inserisce manualmente?
-San- [/supersaibal]![]()
Ammirevole eh?![]()
Il re è nudo (cit).
che voglia.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Mi sa di sì![]()
Ammirevole eh?[/supersaibal]
-San-
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Sarebbe interessante sentire l'opinione di uno psicanalista, in proposito[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
che voglia.
-San- [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
E noi vogliamo vero ?[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
volendo si può mettere la parola -San- tra quelle da ignorare nelle ricerche[/supersaibal]
![]()
meccanismo ossessivo-compulsivo di difesa.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Sarebbe interessante sentire l'opinione di uno psicanalista, in proposito[/supersaibal]
-San-
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Non ne capisco una ceppa, ma io avevo ipotizzato uno strisciante complesso di inferiorità, da cui il sentire il bisogno di essere diverso e distinto.[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
meccanismo ossessivo-compulsivo di difesa.
-San- [/supersaibal]
Sono completamente fuori target?![]()
Il re è nudo (cit).
non ti preoccupare, ho sparato a caso anche io[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Non ne capisco una ceppa, ma io avevo ipotizzato uno strisciante complesso di inferiorità, da cui il sentire il bisogno di essere diverso e distinto.
Sono completamente fuori target?[/supersaibal]
cmq in questo caso più che dal senso di inferiorità potrebbe essere insicurezza che potrebbe sfociare nel narcisismo più ferreo o nel meccanismo ossessivo-compulsivo di difesa, per cui, essendo insicuro, scrive per convincersi di esistere, anche se in fondo sa che
[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
-San- non esiste [/supersaibal]
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Iodo![]()
-San-