Ho finito.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
non so perchè, ma mi hai dato l'impressione di Tosatti quando commenta le partite[/supersaibal]
![]()
Ho finito.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
non so perchè, ma mi hai dato l'impressione di Tosatti quando commenta le partite[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Avrei finito.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Ho finito.[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Mi nomini Tosatti e poi mi cadi sulla basi.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
Avrei finito.[/supersaibal]
![]()
Se fosse stata un'osservazione giusta non avresti avuto motivo di correggermi ti pare?[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Online trovi tesi sull'antropofagia, dove riportano anche il caso dell'aereo precipitato sulle ande nel 1973. Furono costretti in quel caso dalla necessità, spinti dalla fame, non uccisero nessuno e non provarono piacere e non c'era realmente altro da mangiare.
Inavvertitamente hai fatto una giusta osservazione.[/supersaibal]
E cmq sempre inavvertitamente mi vengono le cose migliori.![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
io mi ricordo 'avrei finito' e non 'ho finito'[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Mi nomini Tosatti e poi mi cadi sulla basi.[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Credo ricordi male, se cerchi con google "Tosatti ho finito, grazie", trovi un po'.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
io mi ricordo 'avrei finito' e non 'ho finito'[/supersaibal]
![]()
Ti correggo perchè alla fine il ragionamento di cannibalismo collegato a quell'evento non c'azzecca molto, ma l'osservazione è stata portata avanti da più di una persona. Insomma, pur scherzando hai riassunto un concetto di altri.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Se fosse stata un'osservazione giusta non avresti avuto motivo di correggermi ti pare?
E cmq sempre inavvertitamente mi vengono le cose migliori.[/supersaibal]
Mica poco.![]()
oh vedi che dici solo strunzat![supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Credo ricordi male, se cerchi con google "Tosatti ho finito, grazie", trovi un po'.[/supersaibal]
da quando in qua google aiuta![]()
Beh l'ho sempre saputo che fossi un genio.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Ti correggo perchè alla fine il ragionamento di cannibalismo collegato a quell'evento non c'azzecca molto, ma l'osservazione è stata portata avanti da più di una persona. Insomma, pur scherzando hai riassunto un concetto di altri.
Mica poco.[/supersaibal]
Lo dice pure mia madre![]()
Si atteggia con le signore, quando va a fare la spesa, dicendo :"mio figlio è un genio, me l'ha detto lui!"
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
E io ti rispondo pure...andiamo all'antipasto va.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
oh vedi che dici solo strunzat!
da quando in qua google aiuta[/supersaibal]
![]()