No, ci ha detto di non darle niente per l'operazione.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Ha mangiato oggi? [/supersaibal]
Comunque si lecca lì![]()
No, ci ha detto di non darle niente per l'operazione.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Comunque si lecca lì![]()
Che usanze strane sti cani.....[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
quando una donna ha fame mica si lecca???![]()
O si? :master:
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Non vuole dire niente, ma un segno SICURO del parto in arrivo è il rifiuto del cibo.[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
No, ci ha detto di non darle niente per l'operazione.
Comunque si lecca lì[/supersaibal]
Sustia, carognate a parte, li uccidi anche facendola abortire ormai, solo in modo più lento, ma che tu non vedrai.
Se invece li si uccide 'dopo' con un'iniezione di tanax, è una morte meno lunga, e potrà farlo cmq il veterinario.
RIpeto: ti ho detto cosa farei io, ma non sono cavoli miei, quindi non posso biasimare nessuna decisione tua![]()
Il re è nudo (cit).
Siamo fottuti[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Non vuole dire niente, ma un segno SICURO del parto in arrivo è il rifiuto del cibo.
[/supersaibal]![]()
Sto per diventare zio![]()
Seriamente: cosa possiamo fare per evitare di farla soffrire e farla stare meglio?
Un cartone davanti per evitare che le arrivi il vento?
Cosa?
Perchè l'hai lasciata sotto alle intemperie?[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Siamo fottuti![]()
Seriamente: cosa possiamo fare per evitare di farla soffrire e farla stare meglio?
Cosa? [/supersaibal]![]()
E poi mi parli di persone cattive.....
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
vento?[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Un cartone davanti per evitare che le arrivi il vento?[/supersaibal]![]()
Rifiuta il cibo?[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Siamo fottuti![]()
Cosa? [/supersaibal]
Ci sei
Chiama il veterinario, allertalo perchè corra in caso serva un cesareo, e perchè venga comunque con del tanax a sopprimere i cuccioli poi.
Hai della paglia?
No segatura.
Sì, falle un riparo con qualcosa che fermi il vento.
Guarda che potrebbe volerci un tot![]()
Il re è nudo (cit).
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Perchè l'hai lasciata sotto alle intemperie?![]()
E poi mi parli di persone cattive..... [/supersaibal]Siamo in una azienda agricola..anche se sperimentale non hanno inventato le incubatrici per cani[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
vento?[/supersaibal]
![]()
Sta partorendoooooooo!!!!
Nillioooo aiutoooooo![]()
1 - prima mangiava di gusto?[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Siamo in una azienda agricola..anche se sperimentale non hanno inventato le incubatrici per cani![]()
Sta partorendoooooooo!!!!
Nillioooo aiutoooooo[/supersaibal]
2 - Ha rotto le acque?
3- Devo uscire tra pocoù
comunque vale quello che ho postato sopra: se esce il primo cucciolo, vai tranquillo, riparala dal vento e chiama il veterinario. Hai mica una stanza o un magazziono dove metterla?
Il re è nudo (cit).
Altra roba: quanto durano e quanto sono distanziate le spinte?
(lo vedi, quando ha un premito: se non sei sicuro, non ce l'ha)
Il re è nudo (cit).