'petta che prima devo vedere 7keys che se lo torce.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
olè! andiamo a giocare allora[/supersaibal]
![]()
'petta che prima devo vedere 7keys che se lo torce.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
olè! andiamo a giocare allora[/supersaibal]
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
daidai voglio vedere pure io![supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
'petta che prima devo vedere 7keys che se lo torce.[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
non mi avrete mai![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
vabbe' ma l' imbuto non e' pratico. pi magari sono anche capaci di lamentarsi perche' si usa la vasca da bagno..da li' non esce sicuro, poi una sciacquata e via.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Perchè un semplicissimo imbuto non va bene??
E poi rompono sempre sul fatto del bagno, poi "in alcune occasioni" non ti dicono mica dove mirare.
S.....addosso è quello che sento. [/supersaibal]
e' lo stesso principio per cui le donne sono convinte che quando escono loro dal bagno ed entriamo noi a ruota sia come immergersi in un cespuglio di lavanda e non in una discarica abusiva di lamezia terme![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Io non ho di questi problemi, appena alzato la faccio dal balcone[/supersaibal]
Ma vi è mai venuto in mente che ci mettiamo di impegno per decorare il bagno come fosse una ciambella?
Come quando si mette la strega sulla torta per essere chiari: spruzzi diffusi in tutta la superficie del dolce![]()
eh si sa, da che mondo è mondo, che loro cahano saponette[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
vabbe' ma l' imbuto non e' pratico. pi magari sono anche capaci di lamentarsi perche' si usa la vasca da bagno..da li' non esce sicuro, poi una sciacquata e via.
e' lo stesso principio per cui le donne sono convinte che quando escono loro dal bagno ed entriamo noi a ruota sia come immergersi in un cespuglio di lavanda e non in una discarica abusiva di lamezia terme[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Propongo la parità!
Tutti in piedi:
http://jscms.jrn.columbia.edu/cns/20...hussain-pmates
![]()
Pilota virtuale ACVPadova
Uuuu dai che vai bene, ti e` gia` diventato tutto rosso![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
non mi avrete mai[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
'petta che prima devo vedere 7keys che se lo torce.[/supersaibal]
Non è il mio caso!!!!
Stando in piedi, arriva fin dentro alla tazza....
il problema è scrollarlo!!!![]()
![]()
![]()
Ma cos'e` sta roba! :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da otium
Propongo la parità!
Tutti in piedi:
http://jscms.jrn.columbia.edu/cns/20...hussain-pmates
[/supersaibal]