Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68
    BubuKing
    Guest
    The Ring, decisamente.

Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Non li guardo mai: da quando abito sola sono diventata una fifona.

Però ricordo che mi era piaciuto Un lupo mannaro americano a Londra. Ah, il thread era al contrario, nè? [/supersaibal]
    ma è di 20 anni fa quello......

Se è quello, scommetto che ti piace solo perchè fa vedere che lo fanno sotto la doccia....

Però ricordo che mi era piaciuto Un lupo mannaro americano a Londra. Ah, il thread era al contrario, nè? [/supersaibal]

in ogni caso il filone dei film Horror è purtroppo morto alla fine degli '80. E i tutoli da ricordare si contano sulle dita di una mano.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da Gos
    ma è di 20 anni fa quello......

Se è quello, scommetto che ti piace solo perchè fa vedere che lo fanno sotto la doccia.... [/supersaibal]

Non ho capito, scusa: il valore di un film cade in prescizione dopo tot anni?

E comunque - non per fare polemica - ma tranne qualche cosa non me lo ricordo quasi per niente, indi non era quella apportata da te, la motivazione
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Wrong Turn.... ah ma forse è l'unico film horror che ho visto negli ultimi cinque anni. Vale?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Non ho capito, scusa: il valore di un film cade in prescizione dopo tot anni?
    qui si parla dei films horror usciti negli ultimi 5 anni....

[supersaibal]Originariamente inviato da Gos
    qui si parla dei films horror usciti negli ultimi 5 anni.... [/supersaibal]
    Ma lui chiedeva quelli brutti, e io sono un bastian contrario
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

John Landis, mica pizza e fichi mi tiri fuori

@Bubbu: bubbu caro se dici the ring, che certo non eccelle anzi, non hai visto i capolavoroni made in cacorea che ho citato

Adesso arrivo e vi sbaraglio...Final Examination.

Uno dei film più stupidi della storia. E' quasi più brutto di The Pool che però si salva perchè l'assassino ha le scarpe uguali alle mie

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Permessi di invio