The Ring, decisamente.
The Ring, decisamente.
ma è di 20 anni fa quello......[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Non li guardo mai: da quando abito sola sono diventata una fifona.![]()
Però ricordo che mi era piaciuto Un lupo mannaro americano a Londra. Ah, il thread era al contrario, nè?[/supersaibal]
![]()
Se è quello, scommetto che ti piace solo perchè fa vedere che lo fanno sotto la doccia....![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Però ricordo che mi era piaciuto Un lupo mannaro americano a Londra. Ah, il thread era al contrario, nè?[/supersaibal]
![]()
in ogni caso il filone dei film Horror è purtroppo morto alla fine degli '80. E i tutoli da ricordare si contano sulle dita di una mano.
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
[supersaibal]Originariamente inviato da Gos
ma è di 20 anni fa quello......![]()
Se è quello, scommetto che ti piace solo perchè fa vedere che lo fanno sotto la doccia....[/supersaibal]
Non ho capito, scusa: il valore di un film cade in prescizione dopo tot anni?![]()
E comunque - non per fare polemica - ma tranne qualche cosa non me lo ricordo quasi per niente, indi non era quella apportata da te, la motivazione![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Wrong Turn.... ah ma forse è l'unico film horror che ho visto negli ultimi cinque anni. Vale?
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
qui si parla dei films horror usciti negli ultimi 5 anni....[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Non ho capito, scusa: il valore di un film cade in prescizione dopo tot anni?![]()
![]()
![]()
Ma lui chiedeva quelli brutti, e io sono un bastian contrario[supersaibal]Originariamente inviato da Gos
qui si parla dei films horror usciti negli ultimi 5 anni....![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
John Landis, mica pizza e fichi mi tiri fuori
@Bubbu: bubbu caro se dici the ring, che certo non eccelle anzi, non hai visto i capolavoroni made in cacorea che ho citato![]()
Adesso arrivo e vi sbaraglio...Final Examination.
Uno dei film più stupidi della storia. E' quasi più brutto di The Pool che però si salva perchè l'assassino ha le scarpe uguali alle mie![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section