sudicia sgualdrinella[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
potenzio il sistema immunitario[/supersaibal]
![]()
sudicia sgualdrinella[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
potenzio il sistema immunitario[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
o abbiamo ancora le rotelle funzionanti[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Evidentemente non siede dotati della giusta sensibilità per apprezzare un letto con lenzuola pulite e stirate.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
sudicia sgualdrinella[/supersaibal]
lo so che ti piace l'odore di sudicio![]()
ma se mi hai sempre portato in cucina, sopra le caccavelle?![supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
lo so che ti piace l'odore di sudicio[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Si stirano in cinque minuti, anche meno. Ripeto: è questione di sensibilità, di tatto, di raffinatezza e di gusto. Cose di cui io sono decisamente dotato.[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
o abbiamo ancora le rotelle funzionanti[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ecco, diglielo che non abbiamo qualche rotella fuori posto![supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Si stirano in cinque minuti, anche meno. Ripeto: è questione di sensibilità, di tatto, di raffinatezza e di gusto. Cose di cui io sono decisamente dotato.[/supersaibal]
![]()
casomai l'hanno quelli che stirano mutande e canottiere![]()
Una volta alla settimana. Solitamente le cambio il sabato mattina, soprattutto d'estate. In questo modo riesco a mettere sempre le stesse( fucsia). In inverno mi va di sfiga e devo mettere quelle brutte.
Rigorosamente stirate che tanto stira mammà![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Carissima --LO-- io stiro anche le magliette per l'intimo[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ecco, diglielo che non abbiamo qualche rotella fuori posto!![]()
casomai l'hanno quelli che stirano mutande e canottiere[/supersaibal]
e piego accuratamente mutande e calzini in modo che tutto sia preciso ed ordinato nel mio armadio. E' sempre una questione di finezza, di buone maniere, di ordine.
Barbari zoticoni.
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
se è per questo le magliette del moroso le stiro pure io e le mutande e i calzini li piego per bene (odio chi ripone i calcini appallottolati uno dentro l'altro[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Carissima --LO-- io stiro anche le magliette per l'intimoe piego accuratamente mutande e calzini in modo che tutto sia preciso ed ordinato nel mio armadio. E' sempre una questione di finezza, di buone maniere, di ordine.
Barbari zoticoni.
[/supersaibal]
)
ma io parlavo di stirare![]()
o mi vuoi dire che te sei come quelli che le mutande le inamidano pure?![]()
sopra che che??[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ma se mi hai sempre portato in cucina, sopra le caccavelle?![/supersaibal]