Ci sono un brasiliano, un nigeriano, un serbo, un portoghese e un argentino...
Potrebbe essere l'inizio di una barzelletta invece è ancora meglio: è la barriera dell'Inter che ha beccato un gol da UN CECO!!!
Ci sono un brasiliano, un nigeriano, un serbo, un portoghese e un argentino...
Potrebbe essere l'inizio di una barzelletta invece è ancora meglio: è la barriera dell'Inter che ha beccato un gol da UN CECO!!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Una colf di colore si precipita trafelata dal pediatra:"dottore...mio bambino oggi....bevuto tutta bottiglia di AIAX". Il dottore risponde "tornado bianco"?
La mamma "no,no....rimasto negro"
la sapevo già, ma per fortuna me la ero dimenticata[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
una coppia di giovani sposi ricorre all'inseminazioni artificiale per avere un figlio.....dopo anni di visite e prove finalmente lei riesce a rimanere incinta...dopo 9 mesi passati felicemente arriva il giorno del parto...tutti e due gli sposi in sala parto attendono con impazienza la nascita del loro unico figlio......appena nato l'infermiera lo prende per i piedi e lo sbatte violentemente sullo spigolo del tavolo piu' volte...tutti attoniti la guardano..lei si gira e sorridendo...."paura e'??? e' nato morto!"[/supersaibal]![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ho due cani.due husky per l'esattezza...uno è bello,l'altro è brutto....insomma ho un husky bello e un husky-fezza! [/supersaibal]
anise, per favore...![]()
un classico della letteratura:
lui arriva a letto con un bicchiere d'acqua e un'aspirina: "tieni cara", e lei: "un'aspirina? ma non ho mal di testa!!", e lui: "allora stasera si tromba!"
e so 2. Abbiamo finito quindi.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Una colf di colore si precipita trafelata dal pediatra:"dottore...mio bambino oggi....bevuto tutta bottiglia di AIAX". Il dottore risponde "tornado bianco"?
La mamma "no,no....rimasto negro" [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
sei perseo?
trentaseo!
agghiacciante[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
una coppia di giovani sposi ricorre all'inseminazioni artificiale per avere un figlio.....dopo anni di visite e prove finalmente lei riesce a rimanere incinta...dopo 9 mesi passati felicemente arriva il giorno del parto...tutti e due gli sposi in sala parto attendono con impazienza la nascita del loro unico figlio......appena nato l'infermiera lo prende per i piedi e lo sbatte violentemente sullo spigolo del tavolo piu' volte...tutti attoniti la guardano..lei si gira e sorridendo...."paura e'??? e' nato morto!"
:maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]VVoVe:
incominci a farmi sesso per quanto sei stupida[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
sei perseo?
trentaseo! [/supersaibal]![]()
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
incominci a farmi sesso per quanto sei stupida![]()
[/supersaibal]
lusingata!![]()